Belen Rodriguez: Santiago ha detto la sua prima parola “mamma”

By on novembre 7, 2013

foto santiago stefano de martino belen rodriguezBELEN RODRIGUEZ: SANTIAGO HA DETTO “MAMMA”. Novità da Belen Rodriguez, che dopo essere stata protagonista negli ultimi giorni in qualità di “combina guai” dello spot Wechat – che la vede nuovamente contrapposta, commercialmente parlando ad Emma Marrone – torna a far parlare di sè in qualità di mamma del suo piccolo Santiago, che pare abbia detto la sua prima parola: “Mamma”. Ebbene si perchè anche il piccolo Santiago ormai non è più così piccolo ed ora per il primogenito di Belen Rodriguez e Stefano De Martino inizia la fase delle prime parole, a cominciare dalla prima parola, che per Santiago è stata “Mamma“.

SANTIAGO DE MARTINO: SOCIAL DAL PRIMO VAGITO! Una parola ed un momento importante e per così dire magico, per ogni mamma, mamma Belen Rodriguez compresa, che non se lo è voluta perdere, tanto che ha deciso di filmare il suo bambino ed immortalare questo momento unico con un video, cogliendo la tenerezza, l’amore e la gioia di questo momento speciale. Ed ecco quindi l’ultimo video che vede protagonista Santiago De Martino, un bimbo “social” dal suo primo vagito, protagonista assoluto di numerosi scatti e video – primi fra tutti quelli del matrimonio di mamma Belen Rodriguez e di papà Stefano De Martino che lo ritraggono in varie occasioni, private e non.

SANTIAGO DE MARTINO: AL LAVORO CON MAMMA BELEN RODRIGUEZ. Occasioni alle quali ora si aggiunge l’ultimo video girato da Belen Rodriguez, ad immortalare il tanto atteso momento della prima parolina di Santiago: “mamma“, all’indirizzo di una orgogliosa e raggiante mamma Belen Rodriguez. Una mamma Belen Rodriguez che a dirla tutta, benchè non si fermi mai, tra impegni di lavoro, palestra e appuntamenti vari, raramente si allontana dal suo bambino, dal suo piccolo Santiago, che anzi, appena può porta con sè persino sul posto di lavoro, come dimostrano numerosi scatti dietro le quinte di “Italia’s Got Talent“, che ritraggono Santiago abbracciato dolcemente a mamma Belen Rodriguez, perfetta con tanto di trucco, parrucco e mìse per la diretta!

SANTIAGO DE MARTINO: OCCHI BLU DA SEDUTTORE. Un video quello della prima parolina di Santiago che ha riscosso un enorme successo tra i fans e che indubbiamente Belen Rodriguez, prima fans tra tutte del suo bambino, non mancherà di vedere e rivedere un’infinità di volte, sciogliendosi letteralmente ad ogni visione, nel vedere il suo piccolo Santiago, che con tanto diocchioni blu da seduttore” – come li definisce la stessa Belén Rodriguez – pronuncia serio e fiero la sua prima parolinamamma” per poi ridere “di gusto” orgoglioso di aver raggiunto un nuovo traguardo! Un video ed un momento indimenticabile per ogni mamma, non trovate anche voi?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *