Belen Rodriguez: “Sogno di condurre Le Iene con Ilary Blasi e la Canalis”

By on novembre 9, 2013
Belen Rodriguez

text-align: center”>Belen Rodriguez

BELEN SODDISFATTA DI ITALIA’S GOT TALENT – Sabato 9 novembre la vedremo nell’ultima puntata di Italia’s Got Talent che decreterà il vincitore di questa edizione. Belen Rodriguez è pronta all’ultimo sforzo per poi riposarsi e godersi il piccolo Santigo insieme a suo marito Stefano De Martino. Nelle ultime settimane si è molto parlato della sua diatriba con Barbara D’Urso nata dopo un “va a quel paese” da parte dell’argentina durante l’intervista doppia a Le Iene in compagnia del ballerino. Da lì uno scontro a colpi di dichiarazioni, censure e ironia. Belen è soddisfatta della sua esperienza a Italia’s Got Talent con Simone Annichiarico, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Maria De Filippi e ha espresso tale soddisfazione a “Il Giornale”: “Non esiste più il varietà che c’era negli anni ‘80 e che tanto piaceva agli italiani. La nostra trasmissione lo ricorda un po’ nella scenografia e nei colori. Mi piacerebbe molto se tornasse in auge, mi sento portata per quel genere“.

belen-a-striscia

BELEN SOGNA LA CONDUZIONE DE LE IENE – Belen Rodriguez per il momento rimarrà a riposo per un po’ in attesa di valutare nuovi progetti professionali. Non proprio riposo visto che c’è il piccolo Santiago a cui badare me lo spupazzo fino a quando posso, tra poco mi dirà ‘basta mollami’ quindi devo godermelo finché posso. E’ la cosa più bella che ho“. Belen, ormai, ci tiene aggiornati su ogni passo che lei a la sua famiglia fa anche sul piccolo Santiago che cresce a vista d’occhio come testimoniano le foto pubblicate, quotidianamente, sui social netwok. Lei ha voluto precisare che non ha problemi a parlare della propria vita privataNon mi piace la gente che fa il mio stesso lavoro ma dice di voler separare la vita lavorativa da quella privata, lo trovo terribilmente snob. Io racconto ai miei fan la mia vita perché se sono quella che sono lo devo anche a loro. Del mio matrimonio sono stata felicissima, mi hanno infastidito solo i furbi che hanno venduto o regalato video e foto ai giornali“.

Tra i sogni della bella conduttrice argentina c’è quello di condurre Le Iene magari in compagnia di due donne o una donna e un uomo: “Mi piaveebbe  condurlo con Ilary Blasi e Teo Mammucari. C’è stato infatti un periodo in cui erano due uomini e una donna, potremmo fare due donne e un uomo…  Dare il timone del programma a un trio tutto femminile: Belen, Ilary ed Elisabetta Canalis

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *