Carlo Conti presto papà, anzi “babbo”

By on novembre 7, 2013

foto carlo conti francesca vaccaroCARLO CONTI EX SCAPOLO D’ORO: OGGI MARITO E PRESTO PAPA’. Carlo Conti, l’ex “scapolo d’oro”, che a dispetto della sua “età matura” non aveva ancora pronunciato il famoso “si” per tutta la vita, non solo è finalmente convolato a nozze con la costumista Francesca Vaccaro lo scorso giugno 2012 ma è oggi, il ritratto della felicità! Una felicità dovuta sia al fatto di essere diventato un marito ma anche al fatto che il conduttore Carlo Conti di “Tale e quale show”, 52 anni, si appresta a diventare papà per la prima volta nella sua vita, come ha rivelato egli stesso “Sarò papà, la vita mi sta dando tutto”.

CARLO CONTI FUTURO “BABBO”. Ebbene si, perchè da quando Francesca Vaccaro è in “dolce attesa”, pare che Carlo Conti sia davvero il ritratto della felicità, com’anche comunque la stessa Francesca Vaccaro, come mostrano le foto della coppia apparse su Oggi, che ha pizzicato i due allo spettacolo “Lui e Lei”, al Teatro Brancaccio di Roma. Una felicità che non ha per così dire “colore” nel senso che a quanto pare la coppia di futuri genitori, Carlo Conti e Francesca Vaccaro, non sanno ancora se il loro erede sarà un maschietto o una femminuccia – o forse non vogliono ancora rivelarlo al grande pubblico – ma la cosa importante per Carlo Conti, come rivela lui stesso èche mi chiami babbo!“.

PER CARLO CONTI “L’IMPORTANTE E’ CHE MI CHIAMI BABBO”. Ebbene si perchè a quanto pare a Carlo Conti non importa se sarà papà di un maschietto o di una femminuccia ma “l’importante è che mi chiami babbo!” come precisa il conduttore tv, che sembra essere fedele alla tradizione della sua bella Toscana, propendendo non per il tradizionale uso italiano del termine “papà” ma essendo più affezionato al caro vecchio “babbo“!

CARLO CONTI: PRESTO BABBO. Ed ora che anche il futuro erede – fiocco azzurro o rosa che sia – è avvisato, non resta al conduttore Carlo Conti, che godersi il pancione della sua Francesca Vaccaro – sua moglie e futura mamma del suo primo erede – che ovviamente cresce sempre di più, giorno dopo giorno e iniziare perchè no, a preparare in qualità di quasi papà, anzi pardon babbo, una piccola lista di possibili nomi maschili e femminili per il bebè in arrivo. Ma voi che dite, sarà un maschietto o una femminuccia l’erede di Carlo Conti e Francesca Vaccaro? Che nome sceglieranno?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *