Centovetrine, anticipazioni della puntata di Martedì 12 Novembre. Ivan confessa di aver tradito Oriana con Frida

By on novembre 12, 2013
Ivan Bettini

text-align: center”>

CENTOVETRINE, ANTICIPAZIONI PUNTATA 12 NOVEMBRE – Siete pronti per una nuova appassionante puntate della soap di Canale 5 che tiene banco da ben 12 anni? Stiamo parlando di Centovetrine in onda alle 14.10 sull’ammiraglia Mediaset. Oggi assisteremo ad una scioccante rivelazione da parte di un protagonista storico. Ivan (Pietro Genuardi) rivelerà della sua relazione con Frida (Gaia Scodellaro). Ciò non farà altro che scombinare gli equilibri costituiti. Nel frattempo, stiamo assistendo alla tremenda vendetta di Leo (Luciano Roman) e forse nella storia di Centovetrine non abbiamo mai assistito ad un personaggio così malvagio. La sua voglia di distruggere Sebastian (Michele D’Anca) lo ha reso cieco ed è pronto a tutto pur di farlo soffrire, anche minare la salute mentale di Laura (Elisabetta Coraini), tenuta segregata dall’uomo in un bunker. E, i colpi di scena sono dietro l’angolo. Ora, dopo il riassunto di ieri vediamo cosa accadrà oggi.

cecilia-castelli

RIASSUNTO – Zeno (Massimiliano Vado) è stanco della situazione che si è creata e parla a Cecilia (Linda Collini) di quanto visto la sera in cui è morta Oriana e cioè una sua lite con Ivan. Così la Castelli fa esaminare le telecamere di sicurezza che confermano la versione. Cecilia chiede, dunque, a Damiano (Jgor Barbazza) di aiutarla ad indagare. Ivan, quando viene affrontato da Bauer reagisce stizzito. Adam (Jacopo Venturiero) è furioso con Leo perché non gli da un ruolo di prestigio nella holding e invece vuole fare in modo che Jacopo (Alex Belli) ottenga la presidenza. Leo dice al figlio adottivo che quando la holding crollerà lui in questo modo sarà tutelato. Poi Vega fa una scommessa con la sorella Fiamma (Caterina Misasi) una volta saputo che Leo vuole fare in modo che Jacopo si innamori di lei.I due si sfidano a chi riuscirà per primo a portare a termine la missione, lui con Viola (Barbara Clara) lei con Jacopo. Frida affronta Cecilia, accusandola di essere innamorata di Damiano. Laura non può sapere che Sebastian non pagherà mai il riscatto. Brera ha spedito a Sebastian una lettera falsa in cui la Beccaria confessa al marito la sua colpevolezza.

ANTICIPAZIONI 12 NOVEMBRE – Laura aspetta che Sebastian la salvi ma l’uomo non lo farà. Dopo aver letto la lettera fatta falsificare da Leo, crede che la moglie sia colpevole dell’avvelenamento di Margot. Sebastian chiede a Jacopo di sostituirlo alla presidenza. Ivan viene inscritto nel registro degli indagati ed è costretto a rivelare a Damiano che aveva una relazione con Frida e che ha discusso con Oriana perché la donna lo aveva scoperto. Viola e Sveva (Elena Cucci) convivono pacificamente sul lavoro. Riusciranno le trame di Adam a separarle?

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *