Centovetrine, anticipazioni della puntata di Venerdì 8 Novembre. Leo chiede a Laura di scrivere una lettera di riscatto

By on novembre 8, 2013
Leo e Carol

text-align: center”>

CENTOVETRINE, ANTICIPAZIONI 8 NOVEMBRE – Ultimo giorno settimanale dedicato alle soap di Canale 5 ma le vicende di Centovetrine sapranno farsi perdonare. Grandi colpi di scena, intrighi e vendette in questa puntata. Al centro della scena c’è Laura (Elisabetta Coraini) che è tenuta segregata da Leo (Luciano Roman). L’uomo vuole minare la sua salute mentale e farle perdere la completa fiducia in Sebastian (Michele D’Anca). Ci riuscirà? Non ci resta che seguire i prossimi episodi. Intanto, nella puntata di ieri, abbiamo scoperto che Fiamma (Caterina Misasi) è la figlia adottiva di Brera e che l’uomo la sta usando come sua pedina nel suo piano contro i Castelli. E a mettere altra carne al fuoco c’è stato l’inizio dell’indagine di Cecilia (Linda Collini) sul Blue Valentine, dove circolerebbe illegalmente oro. Quali misteri si celano dietro al locale? Potrebbe essere legato alla morte di Oriana Daverio (Selvaggia Quattrini)? Ora, dopo il riassunto del 7 novembre, vediamo cosa accadrà oggi.

jacopo-castelli-centovetrine

RIASSUNTO 7 NOVEMBRE – Laura subisce le angherie di Brera e di Adam (Jacopo Venturiero). Vega avrebbe voluto un incarico nella holding non il ruolo di carceriere. Intanto Jacopo (Alex Belli) passa la serata con Fiamma. Ma, non può immaginare che la giovane sia la figlia di Leo e che fa parte del piano dell’uomo per vendicarsi della famiglia Castelli. Damiano (Jgor Barbazza) sta vicino all’amico Ivan (Pietro Genuardi) mentre Carol (Marianna De Micheli) dice a Sebastian che sarebbe il caso di dare un incarico di maggior prestigio a Jacopo visto che il cda lo vuole sfiduciare come presidente.  Carol, intanto, parla con marito dicendosi certa che Laura è innocente e che Sebastian non l’ha aiutata a fuggire. Cecilia irrompe al Blue Valentine proprio alla vigilia della sua partenza con Zeno (Massimiliano Vado). Deve indagare sui traffici del Blue Valentine…

ANTICIPAZIONI 8 NOVEMBRE – Sebastian comincia a dubitare dell’innocenza di Laura proprio mentre Leo chiede alla Beccaria di scrivere una lettera di riscatto al marito. Ma, è tutto un piano.  Zeno racconta a Cecilia della lite tra Oriana e Ivan la sera dell’incidente. Fiamma rivela ad Adam di essere presa da Jacopo ma non prova nulla per lui. Il suo interessamento fa solo parte del piano…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *