Centovetrine, anticipazioni puntata di Giovedì 14 Novembre. Damiano crede che Zeno sia coinvolto nel traffico d’oro

By on novembre 14, 2013
Damiano Bauer

text-align: center”>

CENTOVETRINE, ANTICIPAZIONI 14 NOVEMBRE – Momenti davvero emozionanti quelli che stiamo vedendo a Centovetrine. A tenere banco in queste puntate è il rapimento di Laura (Elisabetta Coraini) che è tenuta segregata da Leo (Luciano Roman). L’uomo sta mostrando un sadismo notevole nell’accanirsi contro la Beccaria ma la donna è una pedina per riuscire a vendicarsi di Sebastian (Michele D’Anca) e nulla potrà fermarlo per raggiungere il suo scopo. Nemmeno Carol (Marianna De Micheli). La Grimani infatti come anticipa TvSoap scoprirà presto quello che sta facendo il marito e resterà sconvolta. Riuscirà a salvare Laura? Lo scopriremo nelle prossime puntate. Intanto, in questi episodi abbiamo assistito alla scoperta della relazione segreta tra Ivan (Pietro Genuardi) e Frida (Gaia Scodellaro). Damiano (Jgor Barbazza) non l’ha presa affatto bene. Che sia la fine di un’amicizia? Ora, dopo il riassunto della puntata del 13 Novembre, vediamo cosa accadrà oggi. Non perdete la puntata in onda alle 14.10.

cecilia-castelli-personaggio-centovetrine

RIASSUNTO 13 NOVEMBRE – Laura è minacciata da Adam (Jacopo Venturiero). L’uomo sta per sparare ma in realtà è tutto un bluff. Leo non vuole ucciderla ma solo distruggere le sicurezze della Beccaria, che è convinta che Sebastian la salverà e che non ha pagato il riscatto solo per dei contrattempi. Non può sapere che il marito non ha mai ricevuto una lettera di riscatto ma un falso fatto scrivere da Leo in cui viene proclamata la colpevolezza di Laura. Fiamma (Caterina Misasi) incontra Viola (Barbara Clara) e le due decidono di cenare insieme. Damiano è molto deluso dalla scoperta della tresca tra Ivan e Frida. Bettini dice al Bauer che lui non sapeva della relazione che aveva con la cantante Jazz. A rincarare la dose è proprio la Baroni la quale ammette con i due amici di essersi divertita come hanno fatto loro. Ma, Damiano è scosso e dice a Ivan di non credere più alla sua innocenza. Jacopo (Alex Belli) accetta la presidenza del gruppo mentre Carol si propone come co-presidente. Castelli decide di approvare la sua candidatura. Leo fa registrare un video messaggio di riscatto a Laura.

ANTICIPAZIONI 14 NOVEMBRE – Fiamma e Viola sono a cena al winebar e quando arriva Adam la Brera finge di non conoscerlo. Laura si procura un coccio appuntito. Viola e Jacopo sono convinti che Laura abbia abbandonato Sebastian e lui litiga con loro per questo. Damiano parla con Cecilia (Linda Collini) dicendosi sospettoso su Zeno (Massimiliano Vado). Che lui si celi dietro il traffico d’oro? Zeno però proclama la sua innocenza. Adam rivela a Fiamma del rapimento di Laura…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *