Centovetrine, anticipazioni puntata di Giovedì 7 Novembre. Fiamma è complice di Brera

By on novembre 7, 2013

text-align: center”>

CENTOVETRINE, ANTICIPAZIONI 7 NOVEMBRE – Gelosia! Parola d’ordine di queste puntate di Centovetrine, la soap più amata di Canale 5. Sì, perché in questi giorni stiamo assistendo alla gelosia di Viola (Barbara Clara) nei confronti di Sveva (Elena Cucci). Ha ragione la Castelli a temere la Maestri? Lo sapremo solo più avanti. Intanto per Laura (Elisabetta Coraini) è iniziato un incubo ben peggiore del carcere: la segregazione in un bunker. Non può immaginare che dietro al rapimento ci sia Leo (Luciano Roman) e che l’uomo ha in serbo atroci sofferenze per la Beccaria. Tutto questo mentre Sebastian (Michele D’Anca) può finalmente contare sull’appoggio del figlio Jacopo (Alex Belli), tornato a Torino. Cosa accadrà? C’è molto riserbo su quanto accadrà nei prossimi mesi ma sicuramente Centovetrine non ci deluderà. Ora c’è molta attesa per capire se Mediaset deciderà di rinnovare la soap per una quindicesima stagione. Dopo il riassunto della puntata di ieri, vediamo cosa accadrà oggi.

alex-belli-centovetrine

RIASSUNTO – Viola e Brando (Aron Marzetti) tornano a casa e riflettono su quanto accaduto a Laura. Poi Viola confessa al marito delle lettere di Sveva e l’uomo la invita a riconsegnarle alla vecchia amica. Non deve essere gelosa. Lui ama solo lei. Leo e Adam (Jacopo Venturiero) tengono segregata Laura che comincia a dare segni di insofferenza e promette vendetta ai suoi carcerieri. Sebastian è affranto per quanto accaduto alla Beccaria ma può contare sul ritorno di Jacopo. Il figlio vuole stare al fianco del padre e Castelli gli cede la vicepresidenza della holding. Jacopo è a cena con una donna affascinante quando si trova davanti Fiamma (Caterina Misasi). La ragazza si è trasferita a Torino. Viola riconsegna le lettera a Sveva e lei le brucia. E’ ora di porre fine al passato.

ANTICIPAZIONI – Laura viene importunata da una voce metallica e scopre di essere in serio pericolo. Jacopo è tornato a Torino e grazie a Fiamma suona nuovamente il pianoforte. Tuttavia un mistero è svelato: lei è la figlia di Leo Brera e fa parte del piano per vendicarsi dei Castelli. La polizia irrompe al Blue Valentine e Cecilia (Linda Collini) indaga su un traffico d’oro che potrebbe essere collegato alla morte di Oriana (Selvaggia Quattrini)

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *