Centovetrine, anticipazioni puntata di Lunedì 11 Novembre. I sospetti per la morte di Oriana ricadono su Ivan

By on novembre 11, 2013
Ivan

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE, 11 NOVEMBRE – Buon inizio settimana a tutti. Ritorna oggi alle 14.10 il consueto appuntamento con la soap più amata di Canale 5 Centovetrine. Molte emozioni e colpi di scena anche nella puntata odierna . Terrà ancora banco il rapimento di Laura (Elisabetta Coraini) che si troverà ad affrontare sempre di più la angherie di Leo Brera. Ma, oggi è anche il giorno in cui sembrerà arrivare la svolta nell’omicidio di Oriana Daverio (Selvaggia Quattrini). Che sia Ivan (Pietro Genuardi) il vero colpevole? Lo scopriremo presto e questa storia ci mostrerà dei risvolti inaspettati e imprevedibili in cui saranno coinvolte molte persone tra cui Frida(Gaia Scodellaro), l’ambigua cantante del Blue Valentine. Centovetrine si sta dimostrando un grande successo grazie a queste appassionanti storie ed è auspicabile che Mediaset la rinnovi per una quindicesima stagione. Ora, dopo il riassunto della puntata di Venerdì 8 Novembre, vediamo cosa accadrà oggi.

cecilia-castelli

RIASSUNTO – Cecilia (Linda Collini) ha scoperto un traffico d’oro dietro al Blue Valentine e mantiene un certo distacco che le impone il suo ruolo anche con Zeno (Massimiliano Vado). L’uomo non ci sta e rivela alla Castelli di aver assistito alla lite tra Ivan e Oriana la sera dell’incidente. Fiamma (Caterina Misasi) incontra Jacopo (Alex Belli) al centro commerciale e le rivela di aver chiesto a Carol (Marianna De Micheli) di farsi assumere come reporter a Cento. Lei conosce la Grimani perché è la moglie di suo padre Leo (Luciano Roman). Adam (Jacopo Venturiero) li vede e ne è geloso. Scopriamo che lui e Fiamma sono fratelli. Il giudice non vuole ascoltare la testimonianza di Margot e Sebastian (Michele D’Anca) è disperato. L’uomo poi tra gli oggetti della moglie trova la foto di Marisol e dice a Cecilia che la consorte non se ne separava mai. Probabilmente è stata rapita. Laura continua ad essere prigioniera di Leo e subisce delle angherie. L’uomo le fa scrivere una lettera di riscatto da dare al marito in cui chiede di avere 10 milioni entro 24 ore altrimenti morirà.

ANTICIPAZIONI 11 NOVEMBRE – Il rapimento di Laura continua tra umiliazione e angherie. La Beccaria non può sapere che la lettera di riscatto è solo una farsa e che non arriverà mai a destinazione. Leo vuole far perdere fiducia reciproca ai coniugi Castelli. Adam è arrabbiato con Brera perché col ritorno di Jacopo a Torino perde l’occasione di ottenere potere nella holding ma l’uomo lo rassicura e poi da alla figlia  l’incarico di far innamorare Jacopo. Damiano (Jgor Barbazza) viene messo al corrente da Cecilia circa quanto visto da Zeno la sera in cui Oriana è stata uccisa e i sospetti della sua morte ricadono su Ivan…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *