Centovetrine, anticipazioni puntata di Lunedì 18 Novembre. Jacopo e Fiamma si baciano

By on novembre 18, 2013
Fiamma e Jacopo

text-align: center;”>

CENTOVETRINE, ANTICIPAZIONI 18 NOVEMBRE – Buon lunedì e buon inizio settimana cari fans di Centovetrine. Siete pronti per una nuova appassionante puntata della soap di Canale 5? Siete curiosi di sapere cosa accadrà oggi? Non vi resta che leggere le nostre anticipazioni. Ma, dove eravamo rimasti? La scorsa settimana abbiamo assistito a momenti di forte impatto emotivo. Laura (Elisabetta Coraini) ha ferito Adam (Jacopo Venturiero) ed ha tentato la fuga ma il suo tentativo di tornare dal marito Sebastian (Michele D’Anca) è fallito miseramente. Il Castelli, dal canto suo, dopo aver ricevuto la telefonata della moglie è sempre più addolorato. Negli episodi scorsi abbiamo capito qualcosa di più del legame tra Vega e Fiamma (Caterina Misasi). I due sono fratelli e hanno avuto un passato doloroso. Nel frattempo, Brando (Aron Marzetti) ha avuto un piccolo incidente e ciò lo ha costretto a restare a Torino invece di partire con la moglie Viola (Barbara Clara). Sveva (Elena Cucci) decide di accudirlo. Cosa accadrà oggi 18 Novembre? Dopo il riassunto della puntata di Venerdì 15, le anticipazioni.

carol-grimani-marianna-de-micheli

RIASSUNTO 15 NOVEMBRE – Fiamma non riesce a capire come mai Leo (Luciano Roman) tenga prigioniera una donna dopo quello che ha fatto per lei in passato e cioè liberarla da alcuni aguzzini. Laura tenta la fuga dopo aver ferito Adam ma viene subito ripresa. Vega è ferito e si fa medicare dalla sorella. I due parlano del fatto che è vero che Leo li ha salvati ma ora sta chiedendo loro delle cose al di sopra delle possibilità. Lui non vuole fare il carceriere ma l’amministratore delegato. Sebastian ha ricevuto una telefonata dalla moglie e non sa che pensare. Brando e Sveva sono a Serralunga e il Salani rimane ferito dalla caduta di un tubo da una impalcatura. La Maestri lo accudisce e l’uomo è costretto a mentire a Viola, già sull’aereo per partire per Berlino, e decide di restare a Torino. Mentre cena con Sveva, l’uomo ha un malore. Fiamma viene assunta a Cento da Carol (Marianna De Micheli) ma la Grimani chiede a Fiamma di non rinunciare al suo scopo di sedurre Jacopo (Alex Belli) ma di stare attento perché il giovane è pericoloso. La sera stessa Adam e la sorella festeggiano il compleanno della Brera e Jacopo li vede insieme…

ANTICIPAZIONI 18 NOVEMBRE – Jacopo vede Fiamma e Adam insieme e l’uomo decide di stuzzicare la sorella. Castelli porta la Brera in una location molto suggestiva dove la bacia. Carol comincia a credere che Leo le nasconda qualcosa e chiede a Sonia (Camilla Gallo) di indagare. L’amica le consegna delle foto di un luogo misterioso. Adam continua a vessare Laura e la Beccaria inizia a perdere la fiducia in Sebastian…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *