Centovetrine, anticipazioni puntata di Lunedì 4 Novembre. Laura è coinvolta nell’evasione e viene rapita

By on novembre 4, 2013

text-align: center”>

CENTOVETRINE, ANTICIPAZIONI 4 NOVEMBRE – Ricomincia la settimana e ritorna Centovetrine, la soap più amata di Canale 5. Le prossime puntate saranno ricchissime di colpi di scena e ne accadranno, davvero, di tutti i colori. Ci sarà perfino…un’evasione! Ebbene sì, Stefania (Roberta Nanni) riuscirà nel suo intento ma scopriremo che lei e Santina sono alleate con Leo (Luciano Roman) per rapire Laura (Elisabetta Coraini) e farle perdere la completa fiducia in Sebastian (Michele D’Anca). Per la Beccaria ci saranno guai seri. Riuscirà a salvarsi? In realtà il calvario della nostra amata protagonista della soap durerà per un bel po’. Ma, questa settimana, assisteremo anche al ritorno a Torino di Jacopo (Alex Belli). Anche Fiamma (Caterina Misasi) arriverà in città. Sarà amore con Castelli? Come anticipa TvSoap, anche questo storyliners è destinato a riservarci moltissime sorprese. E il resto del cast? Da tenere d’occhio saranno anche Zeno (Massimiliano Vado) e Cecilia (Linda Collini). E a breve scopriremo qualcosa di più su Ivan (Pietro Genuardi) e la morte di Oriana. Ora, dopo il riassunto della scorsa puntata, vediamo cosa accadrà oggi.

carol-grimani-centovetrine

RIASSUNTO – Carol (Marianna De Micheli) non è d’accordo col marito: non ucciderà Damiano (Jgor Barbazza). Vuole risolvere la questione in un altro modo. Parla con Bauer e per salvargli la vita gli rivela che Vinicio è ancora vivo. Così l’ex poliziotto parla con Ivan, invitandolo a dare fiducia a Cecilia. Jacopo torna a sorpresa a Portofino e Fiamma è al settimo cielo. I due cenano sulla barca e si baciano. Laura è turbata dalla decisione di Stefania di evadere. Che farà? Nel frattempo Leo rimane molto sorpreso del modo di fare della moglie, che riesce a districarsi in varie situazioni. E’ degna di stare al suo fianco ma la Grimani ribatte: “Bisogna vedere se tu sei degno di stare al mio”.

ANTICIPAZIONI 4 NOVEMBRE – A Centovetrine si sta per svolgere una sfilata mentre Jacopo parte ma quando è già al largo scopre che Fiamma si è nascosta nella barca. Laura viene coinvolta nell’evasione, ignorando che Stefania e Santina sono complici di Brera e che hanno l’ordine di rapirla…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *