Centovetrine, anticipazioni puntata di Mercoledì 13 Novembre. Laura è costretta a registrare un video con richiesta di riscatto

By on novembre 13, 2013

text-align: center”>

CENTOVETRINE, ANTICIPAZIONI 13 NOVEMBRE – Puntata da non perdere quella in onda oggi alle 14.10 su Canale 5. La soap Centovetrine ci regalerà moltissimi colpi di scena e gli intrighi saranno all’ordine del giorno. Nell’episodio di ieri abbiamo scoperto che Ivan (Pietro Genuardi) aveva una relazione con Frida (Gaia Scodellaro) e che dunque tradiva Oriana. Damiano (Jgor Barbazza) è rimasto sconvolto. La maliarda cantante jazz potrebbe arrivare a separare i due amici. Intanto tiene banco il rapimento di Laura (Elisabetta Coraini) ormai allo stremo delle forze. La Beccaria è convinta che Sebastian (Michele D’Anca) la salverà ma l’uomo ha ricevuto una falsa lettera della moglie e crede che la donna abbia cercato di avvelenare Margot. Dunque, per i due il lieto fine è ancora molto lontano. Presto gli eventi subiranno un’escalation emozionante e vi consigliamo di non perdere nemmeno un episodio della vostra soap preferita. Adesso, dopo il riassunto di ieri, vediamo cosa accadrà oggi.

centovetrine-laura-beccaria-foto

RIASSUNTO 12 NOVEMBRE – Laura è tenuta prigioniera nel bunker e Leo (Luciano Roman) e Adam (Jacopo Venturiero) la legano al letto lasciando la porta aperta. Sebastian la salverà? In realtà l’uomo si confida con la famiglia ed è ormai convinto della colpevolezza della moglie ma non la denuncerà alla polizia. Sebastian decide di cedere la presidenza della holding a Jacopo (Alex Belli) perché i soci non si fidano più di lui. Adam cerca di mettere zizzania tra Sveva (Elena Cucci) e Viola (Barbara Clara) ma la Castelli si dice convinta della buona fede della Maestri. Intanto Cristiano (Ruben Rigillo) mette in guardia il fratello Brando (Aron Marzetti): Sveva non è interessata a Serralunga ma a lui. Ivan è indagato per la morte di Oriana e alla fine è messo alle strette da Damiano e Cecilia (Linda Collini), rivelando che aveva una relazione con Frida. Bauer è sconvolto. Laura attende che Sebastian la liberi ma nel bunker entra Leo che la minaccia con una pistola…

ANTICIPAZIONI 13 NOVEMBRE – Leo e Adam fanno registrare a Laura un video di riscatto da mandare a Sebastian. Jacopo decide di accettare la carica di presidente del Gruppo Ferri. Viola invita a cena Fiamma (Caterina Misasi) per conoscerla meglio. Frida riesce a mettere Damiano e Ivan l’uno contro l’altro. Carol (Marianna De Micheli) chiede a Sebastian di cedere a lei e Jacopo la co-presidenza della holding…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *