Centovetrine, anticipazioni puntata di Mercoledì 6 Novembre. Laura è tenuta prigioniera in un bunker da Leo

By on novembre 6, 2013
Laura

text-align: center”>

CENTOVETRINE, ANTICIPAZIONI 6 NOVEMBRE – Siete pronti per una nuova, imperdibile, puntata di Centovetrine? In queste settimane la soap di Canale Cinque, in onda alle 14.10 sta emozionando i suoi telespettatori tramite delle storie al batticuore e piene di colpi di scena. Vi consigliamo di restare ben incollati davanti al televisore perché nei prossimi episodi ne vedremo di tutti i colori. Per la povera Laura (Elisabetta Coraini) si metterà molto male visto che è tenuta prigioniera. Assisteremo ad un tentativo di fuga che però sarà sventato. Questa vicenda ci terrà a lungo sulla corda. Poi assisteremo alla gelosia di Viola (Barbara Clara) verso Sveva (Elena Cucci) e all’inizio della storia d’amore tra Fiamma (Caterina Misasi) e Jacopo (Alex Belli). Ma, l’ interessamento della Brera sarà sincero? Oppure fa tutto parte di un piano di Leo (Luciano Roman)? Non vi risulterà difficile immaginarlo. Ora, dopo il riassunto della puntata di ieri, vediamo cosa accadrà oggi.

alex-belli-centovetrine

RIASSUNTO – Viola è rimasta turbata dalla lettura delle lettere di Brando e Sveva e non vuole più sfilare ma il marito le prende la mano e la conduce in passerella. Cristiano Salani (Ruben Rigillo) si presenta a Centovetrine a sorpresa e dopo aver salutato affettuosamente la Maestri le chiede che effetto me ha fatto rivedere Brando (Aron Marzetti). Laura si sveglia in mano a dei misteriosi carcerieri. Sebastian (Michele D’Anca) viene convocato in commissariato a seguito della fuga di Laura e Cecilia (Linda Collini) lo informa che probabilmente la Beccaria pianificava da tempo l’evasione. Jacopo vuole che Fiamma scenda al primo porto e torni indietro. Lei non è intenzionata e racconta qualcosa di più sulla sua vita al Castelli come, ad esempio, che fa la fotoreporter e mostra le sue foto al giovane. Jacopo, nonostante la fuga di Laura, decide di non tornare a Torino.

ANTICIPAZIONILaura non immagina chi sia stata a rapirla. In realtà il carceriere è Leo Brera aiutato da Adam (Jacopo Venturiero). Sebastian si interroga sulla fuga della moglie mentre Jacopo matura la decisione di tornare a Torino e stare vicino al padre. Cristiano chiede a Sveva quale siano i suoi sentimenti per Brando ma lei ribadisce che non prova più niente. Nel frattempo Viola restituisce le lettere del marito a Sveva…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *