Centovetrine, anticipazioni puntata di Venerdì 1 Novembre. Carol rivela a Damiano che Vinicio è ancora vivo

By on novembre 1, 2013
Carol Grimani

text-align: center”>

CENTOVETRINE, ANTICIPAZIONI 1 NOVEMBRE – Ultimo appuntamento settimanale con la soap Centovetrine che non si ferma nemmeno durante la festività. Grandi emozioni e colpi di scena nella puntata di oggi. Qualcuno deciderà di…evadere. Ebbene sì, per Laura Beccaria (Elisabetta Coraini) potrebbe esserci l’evasione ma l’incubo peggiore comincerà proprio a seguito di questo evento. Pare che nulla è come sembra e la Beccaria si fiderà della persona sbagliata. Ma, oggi assisteremo anche ad un nuovo avvicinamento tra Fiamma (Caterina Misasi) e Jacopo (Alex Belli). Nascerà l’amore tra i due? Centovetrine ci sta regalando episodi davvero avvincenti e la quattordicesima stagione ci riserverà molte novità. Proprio ieri, 31 Ottobre, si sono concluse le riprese e ora sta a Mediaset decidere se rinnovare la soap per una quindicesima annata. Molto dipenderà dai risultati auditel, che se risulteranno soddisfacenti potrebbero far riaprire le porte del centro commerciale più famoso. Adesso, dopo il riassunto dell’episodio di ieri, vediamo cosa accadrà oggi.

carol-e-leo-foto

RIASSUNTO – Cecilia (Linda Collini) non sa se lasciarsi andare all’amore per Zeno (Massimiliano Vado). Non riesce ancora a fidarsi di lui. Intanto Stefania (Roberta Nanni) ha deciso che per sottrarsi alle angherie di Santina deve evadere ma per far questo ha bisogno di Laura. Adam (Jacopo Venturiero) ha fatto rubare le lettere di Sveva (Elena Cucci) e Brando (Aron Marzetti). Ne trova una interessante in cui Brando rivela alla Maestri che non se la sente di sposarla ma che spera che un giorno possano ritrovarsi. Adam la userà per separare Viola (Barbara Clara) e Salani? Tra Jacopo e Fiamma continua la particolare amicizia ma quando Castelli la informa della sua prossima partenza, la ragazza da fuoco al pianoforte. Sebastian (Michele D’Anca) rivela a Laura che Margot crede nella sua innocenza. Intanto Leo (Luciano Roman) viene informato del fatto che Damiano (Jgor Barbazza) stia indagando su Carol (Marianna De Micheli). L’uomo potrebbe scoprire che Vinicio è ancora vivo. Brera dice alla moglie che devono liberarsi di Bauer…

ANTICIPAZIONI – Carol non se la sente di uccidere l’ex genero e decide di rivelare a Damiano che Vinicio è ancora vivo. Stefania propone a Laura di aiutarla nella fuga e di evadere con lei. Che farà la Beccaria? Jacopo decide di rimandare la sua partenza e invita a cena Fiamma.

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *