Centovetrine, anticipazioni puntata di Venerdì 15 Novembre. Laura tenta la fuga

By on novembre 15, 2013
Laura Beccaria

text-align: center”>

CENTOVETRINE, ANTICIPAZIONI 15 NOVEMBRE – Consueto appuntamento con Centovetrine alle 14.10. Oggi la soap si congeda per il weekend ma prima non perdete la puntata ricca di colpi di scena e di momenti davvero emozionanti. Oggi Laura (Elisabetta Coraini) tenterà la fuga. Riuscirà a tornare da Sebastian (Michele D’Anca)? Nel frattempo il triangolo Sveva (Elena Cucci) Brando (Aron Marzetti) e Viola (Barbara Clara) entrerà sempre di più nel vivo visto che il Salani sarà coinvolto in un fatto spiacevole e troverà accanto a sé l’amica d’infanzia. La soap più amata di Canale 5 continua ad essere un grande successo e raccoglie tutti i giorni davanti alla tv più di 3 milioni di telespettatori. Ora le riprese sono in pausa ma gli attori e tutte le maestranze si dicono certi che presto il set riaprirà e che Centovetrine tornerà con la quindicesima stagione ad appassionare i suoi fans. Ora, dopo il riassunto della puntata di ieri, vediamo cosa accadrà oggi.

fiamma-brera-e-jacopo-castelli-foto

RIASSUNTO 14 NOVEMBRE – Viola e Fiamma (Caterina Misasi) sono a cena insieme ma incontrano Adam (Jacopo Venturiero). Lui e la sorella fingono di non conoscersi. Viola parla con suo fratello Jacopo (Alex Belli) dicendogli di credere che Fiamma sia la donna giusta per lui. Infatti la Brera le ha detto di quanto apprezzi Jacopo e che lo considera un artista. Adam, invece si confronta con la sorella sull’accanimento di Leo (Luciano Roman) contro Laura. La Beccaria si procura un coccio di nascosto dai suoi carcerieri. Sebastian vuole andare a cercare Laura ma i figli cercano di farlo desistere. Tra Cecilia (Linda Collini) e Frida (Gaia Scodellaro) c’è un confronto mentre Damiano (Jgor Barbazza) sembra non fidarsi più di nessuno, nemmeno di Zeno (Massimiliano Vado) credendolo responsabile del traffico d’oro. Cecilia affronta proprio Zeno e gli chiede se è colpevole…

ANTICIPAZIONI 15 NOVEMBRE – Brando e Viola stanno per partire per Berlino ma prima della partenza Brando ha un incidente e viene soccorso da Sveva. Laura cerca di fuggire dopo aver colpito Adam ma viene subito ripresa e la breve telefonata che ha fatto al marito non porta a nulla se non ad un ulteriore senso di impotenza di Sebastian. Carol (Marianna De Micheli) offre a Fiamma un lavoro a Cento e la mette in guardia su Jacopo…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *