Che Tempo Che Fa: Laura Pausini, Erick Thohir e Luciana Littizzetto ospiti di Fazio. Puntata del 17 novembre

By on novembre 17, 2013
che-tempo-che-fa-17-novembre

che tempo che fa 17 novembre” href=”http://www.lanostratv.it/wp-content/uploads/2013/11/che-tempo-che-fa-17-novembre.jpg”>che tempo che fa ospiti 17 novembre

CHE TEMPO CHE FA, SULLA DUE RUOTE CON DINO NICO VALESIA: PUNTATA DEL 17 NOVEMBRE – Puntata ricchissima di ospiti quella di questa sera, domenica 17 novembre, di Che Tempo Che Fa. Dopo Proietti, Lupi e Peregalli ospitati ieri sera (QUI la puntata di ieri), questa sera ancora molti i temi affrontati con le intime conversazioni di Fabio Fazio, che affronterà come di consueto l’attualità politica con personaggi di spicco passando per il mondo dell’arte e dello sport. Ad aprire le danze, o meglio, a far partire le pedalate, i racconti appassionati di Dino Nico Valesia, bike-runner con alle spalle un bel bottino di vincite in bicicletta che aprirà la puntata parlando delle sue magnifiche esperienze a bordo della due ruote. E ancora, musica, calcio, e gli immancabili appuntamenti con Massimo Gramellini e Luciana Littizzetto nella puntata di questa sera; ecco tutte le anticipazioni.

Kilimangiaro, com’è piccolo il mondo – Con Licia Colò il punto sulla Terra dei fuochi con gli ultimi sviluppi sulla vicenda: CLICCA QUI

inter-erick-thohir

CHE TEMPO CHE FA, MATTEO RENZI E ERICK THOHIR OSPITI DI FAZIO – Questioni politiche interne al PD ed alle fazioni opposte discusse con il sindaco di Firenze Matteo Renzi, ex rottamatore ora in corsa verso la segreteria del partito a cui appartiene, con cui si farà ovviamente il punto sulle imminenti primarie di partito che lo vedono coinvolto in prima persona. Inoltre, alla luce di quanto accaduto ieri durante il Consiglio Nazionale organizzato da PDL, Renzi interverrà con le proprie opinioni anche rispetto alle discussioni nate all’interno della principale fazione di centro-destra. Dalla politica al calcio con Erick Thohir, presidente da soli due giorni dell’Internazionale FC, meglio nota come Inter, nonché detentore della maggioranza delle azioni della stessa, che rilascerà in esclusiva la sua prima intervista televisiva in studio italiano.

LAURA PAUSINI, LUCIANA LITTIZZETTO E MASSIMO GRAMELLINI A CHE TEMPO CHE FA – Viaggio nella musica pop internazionale con l’italianissima Laura Pausini, artista nata in quel di Sanremo ben 20 anni fa ed apprezzatissima ora anche oltralpe, che si accinge a festeggiare in grande stile l’anniversario della sua escalation artistica. Laura Pausini, unica artista italiana a prendere parte al The Sound Of Change Life, pubblica in occasione del particolare anniversario 20 – The Greatest Hits (Nella Gallery il fronte e il retro dell’album), doppio album contenete 38 brani tra i più popolari da lei pubblicati e due inediti che eseguirà in studio e dal vivo con la sua band. Infine, anche questa sera l’immancabile appuntamento con Luciana Littizzeto pronta a chiosare con ironia i fatti più importanti e farlocchi della settimana, il tutto completato dalla Buonanotte Da Torino di Massimo Gramellini.

L’appuntamento con la nuova puntata di Che Tempo Che Fa è per questa sera, dalle ore 20.10 fino alle 22.30, come sempre su Rai 3.

About Vito Tricarico

Nato nel cuore del sud nel 1993, diplomato da non molto come Tecnico della Gestione Aziendale. Curioso osservatore con la voglia di costruirsi ogni cosa con le proprie mani, dedica il proprio tempo a dilettarsi nella scrittura, nel disegno e dare seconda vita ad oggetti comuni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *