Che Tempo Che Fa: Ligabue, Pif e Luciana Littizzetto ospiti di Fazio. Puntata del 24 novembre

By on novembre 24, 2013
che-tempo-che-fa-24-novembre

text-align: center”>che tempo che fa ospiti 24 novembre

CHE TEMPO CHE FA, IL PUNTO SUL CLIMA CON LUCA MERCALLI: PUNTATA DEL 24 NOVEMBRE – Dopo la musica di Robbie Williams e l’emozionante intervista ad Anna Marchesini (QUI la puntata di ieri), ancora ospiti questa sera a Che Tempo Che Fa, che nella veste domenicale allungata si arricchisce come sempre di arte, musica, cultura e attualità. L’apertura di puntata verterà su un a discussione più che mai attuale visti recenti tragici avvenimenti accaduti in Sardegna, il rapporto tra clima, uomo e natura, composto da equilibri estremamente delicati messi puntualmente in discussione dalla noncuranza degli esseri umani con azioni pericolose e spesso inconsapevoli. La discussione-lezione è affidata al metereologo Luca Mercalli, a cui seguiranno momenti di sport, musica, e attualità con i tanti ospiti della serata. Ecco le anticipazioni della puntata di questa sera di Che Tempo Che Fa.

Kilimangiaro, com’è piccolo il mondo – Licia Colò nei Balcani a bordo di motociclette, a Toronto ed in Toscana: CLICCA QUI

che-tempo-che-fa-renato-brunetta

CHE TEMPO CHE FA, LIGABUE, SARA ERRANI E ROBERTA VINCI OSPITI DI FAZIO – Arriva sugli scaffali con il suo decimo album di inediti Luciano Ligabue, che in anteprima ed esclusiva televisiva parlerà del suo Mondovisione, questo il titolo della raccolta, che contiene i nuovi pezzi dell’artista di Correggio, alcuni dei quali già in rotazione nelle radio. Dal vivo ed accompagnato dalla sua storica band eseguirà in studio i brani Tu sei lei, Il sale della Terra e Per Sempre, tutti e tre contenuti in Mondovisione. Seguiranno alla corte di Fazio due stelle del tennis quattro volte campionesse del mondo nella Fed Cup: Sara Errani e Roberta Vinci. Le due atlete hanno alle loro spalle una vittoria nel ranking di doppio oltre a tre vittorie nel Grande Slam – Roland Garros, agli US Open 2012 e agli Australian Open 2013.

PIF, LUCIANA LITTIZZETTO E MASSIMO GRAMELLINI A CHE TEMPO CHE FA – Da Mtv, al cinema, a Rai 3, sulla scrivania di Fazio arriva Pif, al secolo Pierfrancesco Diliberto, il testimone ed ex iena che promuove attraverso l’intervista a Che Tempo Che Fa il primo film che lo vede nei panni di regista, La mafia uccide solo d’estate; la pellicola arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 28 novembre. Chiudono la serata i due classici appuntamenti cult con il commento sui fatti della settimana di Luciana Littizzetto e la Buonanotte da Torino di Massimo Gramellini, che completano la puntata domenicale di Che Tempo Che Fa.

L’appuntamento con la nuova puntata di Che Tempo Che Fa è fissato per questa sera, dalle ore 20.10 fino alle 22.30, sempre su Rai 3.

About Vito Tricarico

Nato nel cuore del sud nel 1993, diplomato da non molto come Tecnico della Gestione Aziendale. Curioso osservatore con la voglia di costruirsi ogni cosa con le proprie mani, dedica il proprio tempo a dilettarsi nella scrittura, nel disegno e dare seconda vita ad oggetti comuni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *