Che Tempo Che Fa: Maurizio Lupi, Gigi Proietti e Roberto Peregalli ospiti di Fazio. Puntata del 16 novembre

By on novembre 16, 2013
che-tempo-che-fa-16-novembre

text-align: center”>ospiti che tempo che fa 16 novembre 2013

CHE TEMPO CHE FA, PUNTATA DEL 16 NOVEMBRE – Ancora ospiti per parlare di arte, cultura, politica e attualità in genere nel talk show di Rai 3 condotto da Fabio Fazio con il supporto di Filippa Lagerback. Dopo la puntata di sabato scorso che ha visto il ritorno come ospite di Raphael Gualazzi (QUI tutti gli ospiti di sabato), autore di sigla e musiche della nuova stagione, seguita da una puntata domenicale ridotta per esigenze di palinsesto, questa settimana si confermano i consueti orari di messa in onda per Che Tempo Che Fa. Questa sera, attualità politica con un esponente pidiellino attualmente impegnato nel governo delle larghe intese, arte con un attore nostrano dalla lunga ed apprezzata carriera alle spalle ed un salto in libreria con un apprezzatissimo scrittore-filosofo della scena italiana. Ecco tutti gli ospiti di questa sera a Che Tempo Che Fa.  

gigi-proietti-tutto-sommato-qualcosa-mi-ricordo

CHE TEMPO CHE FA, MAURIZIO LUPI OSPITE DI FAZIO – Primo ospite previsto alla corte di Fazio l’esponente del PDL Maurizio Lupi, impegnato in prima persona nella difficile impresa del governo delle larghe intese. Lupi, attualmente Onorevole nonché Ministro delle infrastrutture e dei trasporti, interverrà in studio facendo luce sulla delicata questione politica interna al principale partito di centro-destra, commentando a caldo il Consiglio Nazionale del PDL in atto in queste ore, la questione riguardante il ritorno a Forza Italia e quanto tutta questa situazione interna al partito, tra falchi e colombe, andrà a ripercuotesi sul delicato equilibrio del Governo Letta.

GIGI PROIETTI E ROBERTO PEREGALLI A CHE TEMPO CHE FA – Dalla politica al teatro con le abilità attoriali di Gigi Proietti, attore dal forte seguito popolare cimentatosi in ogni dove, dal cinema, alla tv, al teatro; showman, regista, in cinquant’anni di carriera ha vissuto esperienze trasversali, incontrato e collaborato con volti e nomi importanti, e tutto quanto ha vissuto in questo lungo lasso di tempo lo ha raccolto nella personale autobiografia Tutto Sommato – Qualcosa Mi Ricordo (Nella Gallery la copertina della pubblicazione), appena arrivata in libreria, e questa sera anche in tv sulla scrivania di Fazio. E ancora, ospite il filosofo e scrittore Roberto Peregalli, che, in occasione del centenario dalla pubblicazione del primo volume de À la recherche du temps perdu (Nella Gallery le immagini dello storico volume), esce in libreria con Proust – Frammenti Di Immagini.

A concludere la puntata di questa sera, 16 novembre, il solito appuntamento con le notizie indimenticabili ed imperdibili di Massimo Gramellini, che commenterà con tono ironico gli avvenimenti più o meno importanti della settimana. L’appuntamento con la nuova puntata di Che Tempo Che Fa è segnato per questa sera, ore 20.10, Rai 3.

About Vito Tricarico

Nato nel cuore del sud nel 1993, diplomato da non molto come Tecnico della Gestione Aziendale. Curioso osservatore con la voglia di costruirsi ogni cosa con le proprie mani, dedica il proprio tempo a dilettarsi nella scrittura, nel disegno e dare seconda vita ad oggetti comuni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *