Che Tempo Che Fa: Rino Gattuso, Claudio Baglioni e Luciana Littizzetto ospiti di Fazio. Puntata del 3 novembre

By on novembre 3, 2013
che-tempo-che-fa-ospiti-3-novembre

text-align: center”>che tempo che fa luciana littizzetto

CHE TEMPO CHE FA, TRA LE STELLE CON MARTA BURGAY: PUNTATA DEL 3 NOVEMBRE – Dopo la comicità di Enrico Brignano, i libri di Roberto Calasso e la musica di Giorgia (QUI tutti gli ospiti di ieri sera), questa sera il lungo appuntamento domenicale con Fabio Fazio, Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa riparte da astri e stelle del calcio, passando per le uscite in libreria e l’immancabile punto sulla musica. La puntata di questa sera, 3 novembre 2013, comincia con lo sguardo perso nel cielo di Marta Burgay, nota astrofisica appassionata delle stelle che racconterà al pubblico il suo amore verso l’immenso campo stellato che offre l’universo. Il programma prosegue poi con ancora molti altri ospiti, celebrità e uomini di cultura, il tutto chiosato dagli appuntamenti fissi con i commenti di Luciana Littizzetto e la Buonanotte da Torino di Massimo Gramellini. Ecco le anticipazioni del 3 novembre.

claudio-baglioni-con-voi-tour

CHE TEMPO CHE FA, RINO GATTUSO E FRANCESCO PICCOLO OSPITI DI FAZIO – Dalla passione per le stelle ad una stella del calcio con il calabrese Rino Gattuso, storico militante del Milan che proprio con quest’ultima ha vinto i titoli di Campione d’Europa per ben due volte durante la sua carriera, nel 2003 e nel 2007. Gattuso, ora anche allenatore oltre che calciatore, con la sua attività professionistica ha inoltre ottenuto, nel 2007, il titolo di Campione Del Mondo per Club, due volte Campione d’Italia (2004 e 2011) nonché Campione del Mondo con la nazionale italiana nell’annata 2006. Dal calcio all’arte con la cultura di Francesco Piccolo, scrittore e sceneggiatore appena approdato in libreria con la sua ultima pubblicazione Il Desiderio Di Essere Come Tutti (nella Gallery la copertina del romanzo).

CLAUDIO BAGLIONI, LUCIANA LITTIZZETTO E MASSIMO GRAMELLINI A CHE TEMPO CHE FA – Nell’immancabile pagina dedicata alla musica questa settimana spunta il volto di Claudio Baglioni, fresco di pubblicazione dell’album Con Voi (cover dell’album nella Gallerynato da un ambizioso quanto innovativo progetto portato avanti dallo scorso 18 maggio. L’album Con Voi è infatti il sunto di un dialogo con i fan portato avanti attraverso iTunes e il suo blog personale, e che esce sugli scaffali musicali a distanza di 10 anni dalla sua ultima pubblicazione di inediti. Accompagnato dalla sua band, Baglioni eseguirà dal vivo in studio i pezzi Una Storia Vera e Con Voi. Infine ritorna l’appuntamento cult con i commenti sui fatti della settimana offerto dalla comica compagna di viaggio Luciana Littizzetto, il tutto concluso dalla Buonanotte da Torino di Massimo Gramellini.

L’appuntamento con la nuova puntata di Che Tempo Che Fa è fissato per questa sera, dalle ore 20.10 fino alle 22.30, sempre su Rai 3.

About Vito Tricarico

Nato nel cuore del sud nel 1993, diplomato da non molto come Tecnico della Gestione Aziendale. Curioso osservatore con la voglia di costruirsi ogni cosa con le proprie mani, dedica il proprio tempo a dilettarsi nella scrittura, nel disegno e dare seconda vita ad oggetti comuni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *