Che Tempo Che Fa: Robbie Williams, Anna Marchesini e Mario Calabresi ospiti di Fazio. Puntata del 23 novembre

By on novembre 23, 2013
che-tempo-che-fa-23-novembre

text-align: center”>fabio fazio che tempo che fa

CHE TEMPO CHE FA, PUNTATA DEL 23 NOVEMBRE – Nuova puntata questa sera per il talk show di Fabio Fazio Che Tempo Che Fa che, nell’ultima puntata andata in onda domenica 17 novembre con ospiti Laura Pusini ed Erick Thohir (QUI la puntata di domenica), ha fatto registrare una media di share del 13.08% con 3.621.000 telespettatori. Questa sera, Fabio Fazio e Filippa Lagerback inviteranno in studio un esponente di spicco della musica  pop mondiale che eseguirà in studio e dal vivo alcuni dei suoi ultimi brani pubblicati, seguito da una esilarante attrice-scrittrice e da un direttore di giornale con cui immergersi nella storia attraverso il mondo della fotografia. Ecco tutti gli ospiti e le anticipazioni della puntata di questa sera, 23 novembre 2013, di Che Tempo Che Fa.

anna-marchesini-moscerine

CHE TEMPO CHE FA, ANNA MARCHESINI E MARIO CALABRESI OSPITI DI FAZIO – Dalle librerie alla scrivania di Fazio, Anna Marchesini è la prima ospite prevista per la puntata di questa sera. Salita alla ribalta della popolarità grazie al famoso Trio di cui faceva parte, Anna Marchesini è oggi, oltre che attrice, anche scrittrice di successo con già due romanzi alle spalle, Il terrazzino dei gerani timidi e Di mercoledì, ed un terzo appena arrivato sugli scaffali sparsi in giro per l’Italia; Moscerine, questo il titolo della pubblicazione (nella Gallery la copertina del libro), è una raccolta di nove storie dense di ironia di cui si discuterà questa sera a Che Tempo Che Fa. Altro ospite della puntata il direttore de La Stampa Mario Calabresi, che presenterà al pubblico Ad occhi chiusi, libro che porta la sua firma, in cui dieci fotoreporter di grande fama raccontano qui momenti cruciali in cui hanno bloccato il correre della storia in una fotografia. 

ROBBIE WILLIAMS E MASSIMO GRAMELLINI A CHE TEMPO CHE FA – Dai libri alla grande musica pop internazionale con Robbie Williams, ex componente dei Take That con cui è salito alla ribalta ma da cui si è slegato lanciandosi con grandi risultati nella carriera da solista. Ad oggi, Robbie Williams è approdato sugli scaffali fisici e digitali dei negozi musicali con il nuovo album Swings Both Ways (nella Gallery la cover dell’album) contenente il brano Go Gentle, in rotazione nelle radio, e Puttin’ On The Ritz, grande classico di Irving Berlin rivisitato per l’occasione. In studio, Robbie Williams eseguirà dal vivo accompagnato dalla sua orchestra i due brani appena citati, e chissà che non ne esca un invito per il prossimo Festival di Sanremo! Chiude la serata l’immancabile commento di Massimo Gramellini sulle sue notizie indimenticabili ed imperdibili della settimana, serie, seriose o farlocche che siano, ma pur sempre notizie.

Per seguire la nuova puntata di Che Tempo Che Fa l’appuntamento su Rai 3 è fissato per questa sera alle ore 20.10.

About Vito Tricarico

Nato nel cuore del sud nel 1993, diplomato da non molto come Tecnico della Gestione Aziendale. Curioso osservatore con la voglia di costruirsi ogni cosa con le proprie mani, dedica il proprio tempo a dilettarsi nella scrittura, nel disegno e dare seconda vita ad oggetti comuni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *