Che Tempo Che Fa: Sandro Bondi, Leonardo Pieraccioni e Carlo Cracco ospiti di Fazio. Puntata del 30 novembre

By on novembre 30, 2013
che-tempo-che-fa-sabato-30-novembre

text-align: center”>che tempo che fa puntata sabato 30 novembre

CHE TEMPO CHE FA, PUNTATA DEL 30 NOVEMBRE – Fabio Fazio, Filippa Lagerback e la scrivania di Che Tempo Che Fa, dopo averci fatto ascoltare la musica di Ligabue, le battute di Luciana Littizzetto e le parole di Pif (QUI tutti gli ospiti di domenica scorsa), torna questa settimana con il consueto pre-serale del sabato ed ancora molti ospiti per parlare di cinema, politica, cultura e attualità. Tanti ospiti con cui fare il punto sulla ancora delicata situazione politica nazionale giunta finalmente ad un punto di svolta con la decadenza di Silvio Berlusconi, ed ancora novità in libreria e tra i fornelli. Ecco tutto quanto vedremo nella prossima puntata del 30 novembre di Che Tempo Che Fa.

a-qualcuno-piace-cracco

CHE TEMPO CHE FA, SANDRO BONDI E LEONARDO PIERACCIONI OSPITI DI FAZIO – A tenere banco in questo delicato momento storico-politico è, come indubbiamente tutti abbiamo sentito e risentito, la questione Berlusconi, che tra scissioni, decadenza e dimissioni continua a far parlare di se e della propria forza politica; su questo punto girerà la presenza in studio del senatore Sandro Bondi, militante di Forza Italia e deputato dal 2001 per la stessa fazione politica nonché coordinatore nazionale dello stesso partito di centro destra. Momento leggero di intrattenimento con l’attore comico toscano Leonardo Pieraccioni, di ritorno nelle sale dopo due anni di assenza con Un Fantastico Via Vai (nella Gallery la locandina), pellicola che lo vede sceneggiatore e regista oltre che protagonista con il conterraneo Giorgio Panariello.

ALDO CAZZULLO E CARLO CRACCO A CHE TEMPO CHE FA – Dalla parola recitata alla parola scritta e stampata con Aldo Cazzullo, altro ospite di Fazio autore del libro Basta Piangere! Storie di un’Italia che non si lamentava (nella Gallery la copertina), arrivato nelle librerie circa una settimana fa e di cui si discuterà durante la puntata. E se si parla di Italia, è impossibile non parlare anche di cucina, e quando si parla di cucina viene immediato pensare a Carlo Cracco, “cativissimo” giudice di MasterChef che rivista sessanta ricette della tradizione italiana in A qualcuno piace Cracco – La cucina regionale come piace a me (Nella Gallery la copertina della pubblicazione). A concludere il tutto l’immancabile appuntamento cult con Massimo Gramellini e l’ironico commento sulle notizie Indimenticabili ed Imperdibili della settimana.

Il prossimo appuntamento con tutti gli ospiti di Che Tempo Che Fa è fissato per questa sera, ore 21.10, come sempre su Rai 3.

About Vito Tricarico

Nato nel cuore del sud nel 1993, diplomato da non molto come Tecnico della Gestione Aziendale. Curioso osservatore con la voglia di costruirsi ogni cosa con le proprie mani, dedica il proprio tempo a dilettarsi nella scrittura, nel disegno e dare seconda vita ad oggetti comuni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *