Che Tempo Che Fa: Steve McCurry, Enrico Brignano e Giorgia ospiti di Fazio. Puntata del 2 novembre

By on novembre 1, 2013
che-tempo-che-fa-ospiti-2-novembre

text-align: center”>che tempo che fa fabio fazio

CHE TEMPO CHE FA: PUNTATA DEL 2 NOVEMBRE 2013 – Ormai già da diverso tempo, televisivamente parlando, dire week end è lo stesso che dire Che Tempo Che Fa, talk show tra i più sofisticati e popolari dell’ultimo decennio, anzi, forse l’unico talk sofisticato tra quelli in onda in questo periodo. Nell’ultima puntata andata in onda domenica 27 ottobre, le ospitate di Scalfari, Fabio Volo e Luciana Littizzetto (QUI tutti gli ospiti della scorsa puntata) hanno fruttato al programma ben 3.279.000 telespettatori con il 12,34% di share, confermando come sempre l’ottimo seguito delle interviste di Fazio. Questo sabato ancora quattro personaggi siederanno alla scrivania del talk, e non mancherà come sempre la conclusione con l’ironico commento di Massimo Gramellini sui fatti caldi della settimana. Ecco le anticipazioni del 2 novembre.

adelphiana-1963-2013

CHE TEMPO CHE FA, ROBERTO CALASSO E STEVE MCCURRI OSPITI DI FAZIO – Primo ospite annunciato per la puntata del 2 novembre 2013 è Roberto Calasso, presidente e direttore editoriale della casa editrice Adelphi, che illustrerà a Fabio Fazio ed ai telespettatori il volume Adelphiana 1963-2013, una raccolta di immagini e contenuti inediti di cinquant’anni di storia della Adelphi e dei duemila titoli pubblicati dalla stessa (Nella Gallery la copertina della raccolta). Ancora una raccolta di fotografie con il secondo ospite previsto, Steve McCurry, autore di diverse immagini alcune rientranti tra le più famose di tutti i tempi, che presenterà dallo studio di Che Tempo Che Fa il catalogo Le storie dietro le fotografie, raccolta contenente le sue fotografie più celebri (Nella Gallery alcune foto della raccolta).

ENRICO BRIGNANO, GIORGIA E MASSIMO GRAMELLINI A CHE TEMPO CHE FA – E ancora, l’attore comico Enrico Brignano, già ospite in passato in diverse occasioni nello stesso programma, parlerà questo sabato del nuovo Stai lontano da me, film di recente produzione di cui Brignano è protagonista insieme ad Ambra Angiolini; la pellicola, diretta da Alessio Maria Federici, uscirà nelle sale il prossimo 14 novembre. Spazio alla musica con Giorgia, cantante laziale tra le più importanti del panorama nazionale, appena approdata nei negozi di dischi con il suo novo album Senza Paura; in studio eseguirà dal vivo accompagnata dalla sua band il brano Quando una stella muore estratto del suo ultimo album (Sfoglia la gallery per vedere cover del pezzo e copertina dell’album). Come già detto, immancabile in chiusura di serata il commento di Massimo Gramellini sulle notizie indimenticabili ed imperdibili della settimana.

L’appuntamento con Fabio FazioFilippa Lagerback a Che Tempo Che Fa è fissato per sabato 2 novembre, ore 20.10, Rai 3.

About Vito Tricarico

Nato nel cuore del sud nel 1993, diplomato da non molto come Tecnico della Gestione Aziendale. Curioso osservatore con la voglia di costruirsi ogni cosa con le proprie mani, dedica il proprio tempo a dilettarsi nella scrittura, nel disegno e dare seconda vita ad oggetti comuni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *