Checco Zalone a Verissimo ammette: “Se non ci fosse stato Robert il film non avremmo potuto farlo”

By on novembre 9, 2013
foto checco zalone robert dancs sole a catinelle

text-align: justify”>foto checco zalone robert dancs sole a catinelleROBERT DANCS, IL BABY PROTAGONISTA DI “SOLE A CATINELLE” A VERISSIMO. Puntata ricca di ospiti quella di oggi a Verissimo tra i quali Checco Zalone ed un baby ospite d’eccezione, il piccolo Robert Dancs, il protagonista undicenne del film “Sole a catinelle” di Checco Zalone. Tra i famosi ospiti del jet set italiano non potevano infatti mancare oggi Checco Zalone e Robert Dancs, il piccolo protagonista della pellicola che al suo debutto nelle sale cinematografiche, stà ottenendo un successo incredibile; un protagonista scelto tra ben 80 candidati, del quale Checco Zalone ha rivelatoSe non ci fosse stato Robert il film non avremmo potuto farlo”!

CHECCO ZALONE: COME VIVE IL SUCCESSO? Un successo che Checco Zalone stà vivendo in modo decisamente singolare come ironicamente fa sapere:

“Come vivo questo successo? Sto a casa a pittare” ed aggiunge con un tocco social “Sto cercando di estraniarmi. Sto in silenzio, perché tanto trovo su internet le dichiarazioni che avrei voluto rilasciare io”.

Queste infatti le prime dichiarazioni rilasciate da Checco Zalone in collegamento telefonico oggi con la conduttrice Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, riguardo al suo film “Sole a catinelle”, il terzo film che ha come protagonista il famoso comico pugliese Checco Zalone.

foto-checco-zalone-primo-piano

TERZA PELLICOLA DI SUCCESSO PER CHECCO ZALONE. Una nuova pellicola nella quale Checco Zalone interpreta il ruolo di un papà che di lavoro vende aspirapolveri, il quale promette al figlio Nicolò una vacanza da sogno, se viene promosso a scuola con una pagella perfetta. Un impegno che Nicolò mantiene ed una promessa che ora, a dispetto dei pochi soldi, deve mantenere anche Checco! Papà Checco allora inizia un viaggio col figlio, con la speranza di vendere qualche aspirapolvere ai parenti in Molise e vivere così la vacanza promessa ma durante il viaggio, padre e figlio si ritroveranno a casa di Zoe, una donna ricca con un bimbo dell’età di Nicolò. Inizierà così come per magia la vacanza che papà Checco aveva promesso.

ROBERT DANCS, SCELTO TRA 80 CANDIDATI. Una pellicola con la quale Checco Zalone fa ancora centro, grazie anche al grande talento di Robert Dancs, come lo stesso Checco Zalone sottolinea scherzando “Non ho mai avuto un attore così bravo e a quel prezzo. Era l’attore meno caro!” aggiungendo poi seriamente “Eravamo sul punto di non fare il film perché i bambini che si presentavano ai casting venivano dalle scuole di recitazione e risultavano troppo impostati.” ed ancora  “Poi è arrivato Robert e mi si è aperto il cuore”. Una dichiarazione importante di Checco Zalone ma cosa dirà invece Robert Dancs a Verissimo? Non resta che vedere la puntata di oggi: voi ci sarete?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *