Checco Zalone: “Sole a Catinelle” raggiungerà il record di “Titanic” e “Avatar”

By on novembre 5, 2013
Checco Zalone

text-align: center”>

CHECCO ZALONE: RAGGIUNGERA’ IL RECORD DI “TITANIC” E “AVATAR” – Diciamoci la verità. Può piacere o non piacere ma dobbiamo ammettere che quello di Checco Zalone è davvero un grandissimo successo. Vuoi perché il film è distribuito in ben 1250 sale (un numero molto elevato) e che in questo periodo non ci sono film degni di altro interesse, ma “Sole a Catinelle” ha raggiunto un record impensabile. Checco Zalone ha battuto se stesso avendo incassato più di 18 milioni e 600 mila euro in soli 4 giorni di programmazione, superando l’esordio di “Che bella giornata” nel 2011, che all’epoca fu un successo clamoroso. I bookmakers hanno dunque pensato che ci sono tutte le carte in regola per fare in modo che il film raggiunga il primato di “Avatar” con 65 milioni di euro. Sulla lavagna B2875 la possibilità che “Sole a Catinelle” superi gli incassi del kolossal di James Cameron si gioca a 4,00 e pare che il sole di Checco Zalone sia destinato a superare anche “Titanic”.

checco-zalone-foto

CHECCO ZALONE, GRANDE SUCCESSO DI  “SOLE A CATINELLE” – “Sole a Catinelle” sta raccogliendo milioni di incassi ma è favorita anche l’ipotesi che il film non batta i record di Titanic e Avatar. “Sole a Catinelle” è diretto da Gennaro Nunziante e racconta la storia di un padre che, seppur caduto in rovina, vuole offrire una vacanza da sogno a suo figlio a cui aveva promesso un viaggio qualora fosse stato promosso con tutti dieci. L’uomo è convinto il bambino non riuscirà nell’impresa ma il figlio lo sorprende e Checco è costretto ad ingegnarsi per non deluderlo, dando vita a situazioni esilaranti. Questo successo viene ben visto da tutti. Pietro Valsecchi è entusiasta, soprattutto in una stagione di crisi come questa.

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *