“Chi l’ha visto?”, anticipazioni puntata del 27 novembre: dov’è Roberta Ragusa?

By on novembre 26, 2013
roberta-ragusa

text-align: center”>Chi l'ha visto?

ANTICIPAZIONI “CHI L’HA VISTO?”, PUNTATA DEL 27 NOVEMBRE: LA SCOMPARSA DI ROBERTA RAGUSA. Nuovo appuntamento domani sera alle 21.05 su Rai3 con Chi l’ha visto?“, la trasmissione condotta da Federica Sciarelli, dedicata ai casi di scomparsa e ai misteri irrisolti, trasmessa dallo storico Studio 2 del CPTV della Rai di via Teulada a Roma, che questa settimana darà ampio spazio all’inspiegabile sparizione di Roberta Ragusa, la quarantacinquenne di Gello, una frazione di San Giuliano Terme in provincia di Pisa, scomparsa dalla villetta nella quale viveva, la notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012. Sono trascorsi quasi 2 anni e di Roberta non è stata trovata ancora alcuna traccia: secondo gli inquirenti, la donna è stata uccisa dal marito, Antonio Logli, il quale ne avrebbe poi occultato il cadavere. Tutt’oggi l’uomo è sospettato di omicidio, ma Roberta sembra essere svanita nel nulla.

federica-sciarelli-a-chi-l-ha-visto

ROBERTA RAGUSA AVVISTATA A CANNES DA UN ITALIANO? SI APRE UNA NUOVA PISTA NELLE INDAGINI. Svolta nell’inchiesta sulla scomparsa di Roberta: secondo la testimonianza di un cuoco italiano che vive e lavora a Cannes, in Francia, la donna qualche mese fa si trovava nella cittadina provenzale. L’uomo di recente ha infatti testimoniato di aver parlato con Roberta la quale, accortasi di essere stata riconosciuta, si sarebbe data alla fuga. I familiari però non credono alla versione dei fatti fornita dall’uomo e continuano a sostenere che Roberta non avrebbe mai lasciato la sua casa e i suoi affetti più cari. La scomparsa della donna resta dunque avvolta nel mistero. Dov’è Roberta Ragusa? E’ una domanda alla quale ancora oggi nessuno è in grado di dare una risposta. Chi l’ha visto? è un programma di Giuseppe Rinaldi e Federica Sciarelli, a cura di Laura Rulli e Viviana Saita, prodotto da Barbara Mariani e diretto da Simonetta Morresi. L’appuntamento è per domani alle 21.05 su Rai3.

Clicca qui se ti sei perso/a la puntata precedente, durante la quale si è parlato della scomparsa di Marianna Cendron

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *