Daniel Nilsson e Paola Caruso, i due belli di “Avanti un altro”, si raccontano a Dipiù Tv

By on novembre 6, 2013
Logo Avanti un altro

text-align: center”>

DANIEL NILSSON, IL BELLO DI “AVANTI UN ALTRO”, SI RACCONTA A DIPIU’ TV – In Tv lo vediamo tutti i giorni nel ruolo di “bonus” ad “Avanti un altro”, il game-show di Canale 5 in onda alle 18.50 sull’ammiraglia Mediaset ma chi è veramente Daniel Nilsson? Lui stesso si è raccontato a Dipiù Tv del suo lavoro e della sua nuova vita in Italia. Ha detto che oltre che alla popolarità, il programma gli ha permesso di scoprire il nostro Paese dove vive da un anno. Nilsson è indubbiamente un bel ragazzo ed ha svelato di tenersi in forma in palestra per almeno un’ora e mezza, dove corre sul tapis roulant e allena gli addominali. “Seguo anche una dieta ricca di proteine a base di pesce e carne bianca ma da quando sono a Roma le tentazioni sono tante. Quando trasgredisco faccio attività fisica extra e vado a Santa Marinella, vicino la città, a fare surf” ha rivelato il bel volto del programma. Proprio grazie al surf è arrivato in Italia. Infatti ha iniziato a praticare questo sport che gli ha permesso di girare il mondo. E, ammette che gli piacerebbe diventare attore e per questo vuole studiare recitazione anche se il suo sogno più grande è quello di trovare una fidanzata, magari italiana, con cui costruire una famiglia.

bonus-avanti-un-altro-canale-5

PAOLA CARUSO A DIPIU TV – La contraparte femminile di Nilsson nel game-show è senza dubbio la bella Paola Caruso, che nel programma “Avanti un altro” ha il ruolo della ragazza bellissima ma oca un po’ svampita. Nel suo curriculum c’è la partecipazione a vari programmi tv come Miss Italia, Uomini e Donne dove ha corteggiato Fernando Vitale, Scorie e Artù. Ma, la Caruso è anche un’insegnante di equitazione visto che i cavalli sono la sua più grande passione. Nel 2011 è arrivata la proposta di “Avanti un altro” dal suo ex agente e questo l’ha portata alla ribalta. “Non volevo andare perché temevo fosse l’ennesima delusione, però lui mi ha convinto”. Anche la Caruso, come il suo bel collega maschio, è sola a seguito della fine di una storia che l’ha fatta soffrire molto e rivela di volersi dedicare solo al lavoro che le sta dando molte soddisfazioni…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *