Ecco il calendario For Men 2014 di Raffaella Fico

By on novembre 7, 2013
Raffaella Fico

text-align: center”>Raffaella Fico

IL CALENDARIO DI RAFFAELLA FICO PER FOR MEN – E’ stato presentato ufficialmente il calendario 2014 For Men all’Eleven Club di Milano che vede come protagonista Raffaella Fico. Con lei alla serata di lancio l’editore Urbano Roberto Cairo e il compagno della showgirl e attrice Gianluca Tozzi, figlio del cantante Umberto Tozzi. Un calendario molto atteso e che riserverà molte sorprese al pubblico maschile grazie a Raffaella Fico, tra le donne più chiaccherate del momento soprattutto per la sua relazione passata con Mario Balotelli da cui ha avuto la piccola Pia. Se nel calendario la vedremo così come mamma l’ha fatta, alla serata di presentazione Raffaella Fico si è presentata vestita come non mai sempre al fianco del compagno in quella che può essere definita la prima uscita mondana dei due. Gianluca Tozzi deve essere proprio innamorato di Raffaella per sopportare tutti gli occhi maschili sul corpo della propria compagna.

raffaella-fico-calendario-viso-foto-tgcom24

DODICI MESI BOLLENTI PER RAFFAELLA FICO – Un calendario ad alto tasso erotico, dodici mesi dove Raffaella Fico si mostra come mamma l’ha fatta senza imbarazzo in pose molto “hot”. Bellezza, sensualità e ammiccamenti: è questo il menù del calendario 2014 For Men che quest’anno ha deciso di puntare proprio sulla bellezza della showgirl e attrice napoletana da sempre sull’onda del successo. Questo è un altro passo molto importante per la sua carriera. Dopo il Grande Fratello, valletta di Enrico Papi nei quiz di Italia 1, conduttrice di Real Tv, concorrente a Baila e L’Isola dei Famosi ecco il calendario. Urbano Roberto Cairo non si è lasciato sfuggire una delle donne più chiaccherate del momento soprattutto per la sua relazione passata con Mario Balotelli da cui è nata la piccola Pia. E chissà se proprio l’uscita del calendario non faccia arrabbiare proprio SuperMario vedendo la madre di sua figlia senza veli per dodici mesi. Intanto il calendario For Men si candida a battere ogni record di vendita

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *