Eleonora Abbagnato, intervista doppia a “Le Iene Show”: “Il più bello della Roma è Marco Borriello”

By on novembre 29, 2013
Le Iene intervista doppia 26 novembre 2013

text-align: center”>Le Iene intervista doppia 26 novembre 2013

ELEONORA ABBAGNATO A LE IENE SHOW – Le Iene ci hanno ormai abituati alle divertenti “interviste doppie”, che mettono a confronto le risposte di due personaggi, di solito legati tra di loro: le ultime vittime a cadere nelle grinfie delle irriverenti iene della tv sono stati la ballerina siciliana Eleonora Abbagnato e il marito calciatore torinese Federico Balzaretti, sottoposti insieme all’incalzante interrogatorio. Dopo un breve e divertente scambio di ruoli, tra le numerose domande che sono state loro rivolte dal curioso intervistatore ce ne sono state molte relative alla loro vita privata: interrogata su chi fosse il calciatore della Roma più affascinante, suo marito escluso, la Abbagnato ha risposto Marco Borriello. La donna ha poi subito precisato di preferire senza dubbio l’uomo che ha sposato: niente paura quindi per la loro storia d’amore, apparsa più viva che mai e nata secondo entrambi subito dopo un colpo di fulmine. Palermo è stata la città galeotta, nella quale si sono frequentati e sposati in pochissimo tempo.

abbagnato-balzaretti

LE IENE SHOW, INTERVISTA DOPPIA ABBAGNATO-BALZARELLI 26 NOVEMBRE 2013 – “Non sono state nozze riparatrici ma d’amore. Abbiamo scoperto che lei era incinta di Julia il giorno dopo il matrimonio” ha poi precisato Balzaretti, che insieme all’etoile palermitana porta avanti un matrimonio a distanza: lui torinese trasferitosi a Roma, lei stella della danza che vive a Parigi, hanno fortemente desiderato il matrimonio e trovato il modo di conciliare impegni lavorativi e famiglia. “Il segreto è proprio quello, ci vediamo almeno una volta a settimana”, ha dichiarato la Abbagnato. Lui gioca a calcio e firma autografi ovunque, lei si allena duramente tutto il giorno in teatro: dopo la “pensione sportiva” sognano di portare avanti la carriera dirigendo gli altri. “E’ stato difficile conquistare Eleonora” ha infine commentato Balzaretti, che si impegna anche ad andare a Teatro a vedere Eleonora ogni volta che può. La coppia si è sposata due anni fa e questa intervista doppia ha contribuito a metterne in luce  tutti gli aspetti: amore, gelosia, figli, carriera e importanza di soldi e successo. L’appuntamento con le prossime interviste doppie de Le Iene è per martedì prossimo su Italia 1, con una nuova puntata di “Le Iene Show”, condotta da Ilary Blasy, Teo Mammuccari e la Gialappa’as Band.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *