Elisabetta Canalis innamorata di Brian Perri

By on novembre 29, 2013

foto elisabetta canalis brian perriNESSUN RITORNO DI FIAMMA TRA ELISABETTA CANALIS E BOBO VIERI. Nei giorni scorsi le voci del gossip avevano dato per certo un riavvicinamento tra Elisabetta Canalis e Bobo Vieri, con tanto di dettagli ed indiscrezioni di un romantico tète-à-tète notturno tra i due, rilasciate dalla rivista “Diva e Donna“; ma oggi a smentire il riavvicinamento è la stessa Elisabetta Canalis. Ebbene si, nessun ritorno di fiamma tra Elisabetta Canalis e Bobo Vieri, a dispetto dell’incontro in tarda notte in una pizzeria di Milano tra i due, che come loro stesso hanno sempre sostenuto, si sarebbero quindi incontrati come semplici amici, in occasione del ritorno nel Belpaese della ex velina Elisabetta Canalis – per condurre Zelig One su Italia 1 – durante il quale si sarebbero intrattenuti ad un tavolo del locale milanese, per raccontarsi a vicenda, allontanandosi poi insieme.

NUOVO AMORE PER ELISABETTA CANALIS. Voci del gossip riguardo quindi ad un presunto ritorno di fiamma tra l’ex velina e Bobo Vieri, che pare non siano troppo piaciute ad Elisabetta Canalis, che per come si suol dire “tagliare la testa al toro” e fare un pò di chiarezza ha ben pensato di postare via social una foto nella quale bacia Brian Perri, un chirurgo ortopedico conosciuto a Los Angeles, con cui è stata avvistata più volte ultimamente!

SCATTO AL BACIO PER ELISABETTA CANALIS E BRIAN PERRI. Elisabetta Canalis e Bobo Vieri, come loro stessi hanno da sempre professato, sono quindi solo amici, anzi buonissimi amici, mentre il cuore di Elisabetta Canalis batte oggi per il suo nuovo fidanzato in carica, Brian Perri, con il quale si immortala in un romantico bacio! Una romantica foto che l’ex velina Elisabetta Canalis, accompagna ad una tenera frase, nella quale si dichiara la ragazza più felice della terra:

“I am the happiest girl on earth right now ! #nyc” ossia “Qualcuno mi ha fatto la sorpresa piu’ bella del mondo!”.

BRIAN PERRI SARA’ IL PRINCIPE AZZURRO DI ELISABETTA CANALIS? Sarà quindi Brian Perri il principe azzurro che Elisabetta Canalis ha tanto atteso? Come dall’antico detto “se son rose fioriranno, se no …” non resta che vedere quindi come procederanno le cose tra Elisabetta Canalis e Brian Penn. Voi che dite?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *