Emma Marrone con Marco Bocci confessa: “stiamo bene”

By on novembre 19, 2013

foto emma marroneEMMA MARRONE E MARCO BOCCI STANNO ANCORA INSIEME. Grandi novità per la coppia Emma Marrone e Marco Bocci, che udite udite, come da una recente conferma della diretta interessata Emma Marrone, stanno ancora insieme! Ebbene si dopo un periodo di insicurezze e di dubbi sulla loro love story, arriva finalmente la conferma che i fan di Emma Marrone e di Marco Bocci, aspettavano da mesi; una conferma rilasciata dalla cantante Emma Marrone durante l’intervista rilasciata a Grazia, nel corso della quale, la cantante fa sapere quanto a lei ed all’attore di squadra Antimafia: “Per ora stiamo bene, però scriva quello che vuole.” ed ironica aggiunge “Tanto ogni settimana ne esce una nuova.”.

EMMA MARRONE: UN UOMO DEVE “PRENDERLA” MENTALMENTE. Insomma la bella cantante salentina e Marco Bocci stanno ancora insieme e per la gioia dei numerosi fans, è la stessa Emma Marrone a confermarlo, rivelando quanto a se stessa:

“La mia felicità non dipende dall’essere o no in coppia, la stabilità la trovo in me stessa. Non farei mai totale affidamento sull’uomo che mi sta accanto, anche se fosse l’amore che dura tutta la vita. Credo che nasciamo e moriamo soli: il mio non è un discorso triste, solo realistico. Al primo impatto ci deve essere qualcosa nell’aspetto fisico che mi colpisce. Poi un uomo deve prendermi mentalmente o c’è il rischio che mi stufi entro quarantotto ore. Non deve citarmi Kant o Leopardi, deve essere figo nel modo di pensare.”

EMMA MARRONE E MARCO BOCCI CONFERMANO IL LORO AMORE. La storia di Emma Marrone con Marco Bocci quindi continua a dispetto delle varie voci di rottura circolate negli ultimi mesi: voci mai confermate ma a dirla tutta, neanche smentite dai diretti interessati, quanto meno fino ad oggi! Dopo infatti la partecipazione di Marco Bocci a Verissimo di qualche settimana fa, nel corso della quale si era sottointeso che le cose tra loro procedevano nel migliore dei modi, ecco oggi insomma a perfetta conclusione e conferma di questo amore, le parole di Emma Marrone.

EMMA MARRONE VUOLE VIVERE LA SUA STORIA D’AMORE LONTANA DAI RIFLETTORI. Insomma tra Emma Marrone e Marco Bocci le cose vanno avanti a gonfie vele ma forse per via del suo passato in ambito sentimentale con Stefano De Martino, Emma Marrone stavolta preferisce vivere la sua storia d’amore con Marco Bocci lontano dai riflettori. Come darle torto? Voi che dite?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *