Emma Marrone e Marco Bocci stanno insieme, ecco la foto che lo prova

By on novembre 29, 2013

foto emma marrone marco bocciEMMA MARRONE  E MARCO BOCCI STANNO ANCORA INSIEME. Periodo fortunato per i fans di Emma Marrone e Marco Bocci, che dopo essere stati mesi e mesi per così dire nel limbo, circa la storia d’amore tra i loro beniamini, oggi hanno una nuova conferma che Emma Marrone e Marco Bocci stanno ancora insieme! Ebbene si, perchè a dispetto del fatto di essere stati a lungo in balia delle voci del gossip che settimanalmente proponevano news a riconferma della loro rottura, oggi i followers di Emma Marrone e Marco Bocci, hanno un’ennesima conferma che le cose tra loro procedono a gonfie vele: una foto! Il gossip e la cronaca rosa dopo aver pizzicati i loro primi scatti insieme lo scorso maggio, avevano infatti gridato all’amore ma da li a poco, hanno iniziato ad additare terzi in comodo tra Emma Marrone e Marco Bocci, per poi proseguire nei lunghi mesi di silenzio, a dare adito a voci di una loro presunta rottura, ogni settimana!

NUOVA FOTO DI EMMA MARRONE E MARCO BOCCI. Voci a dispetto delle quali, ultimamente arrivano numerose prove a confermare che tra Emma Marrone e Marco Bocci, tutto procede nel migliore dei modi! Dapprima infatti ci ha pensato Marco Bocci, lasciando intuire durante la sua partecipazione a Verissimo di qualche settimana fa, che le cose tra loro procedevano nel migliore dei modi e a seguire è arrivata poi la scorsa settimana una conferma da parte di Emma Marrone, che durante un’intervista a Grazia, ha fatto sapere di Marco Bocci “Per ora stiamo bene” aggiungendo con una punta di ironia “però scriva quello che vuole. Tanto ogni settimana ne esce una nuova.”. Ed oggi ecco una nuova conferma: un nuovo scatto che li ritrae insieme!

EMMA MARRONE E MARCO BOCCI PIZZICATI IN UN APPARTAMENTO. Ebbene si, spunta oggi in rete una foto inedita che vede insieme, vicini, Emma Marrone e Marco Bocci, a dimostrazione indiscussa che tra loro non è finita! A dispetto infatti delle numerose voci in rete, a favore o meno della love story tra Emma Marrone e Marco Bocci, di foto che li vedevano ancora vicini non se ne erano più viste; almeno fino ad oggi! Emma Marrone e Marco Bocci sono infatti stati fotografati insieme da un fotografo anonimo, che li ha pizzicati all’interno di un appartamento, convinti e sicuri di non essere beccati; quanto meno fino a prima che si avvicinassero alla finestra!

EMMA MARRONE E MARCO BOCCI: LOVE STORY A GONFIE VELE. Uno scatto del quale i due si sono accorti subito come dimostra la foto stessa nella quale è proprio Emma Marrone ad indicare il paparazzo e Marco Bocci, guarda nella direzione indicata con aria incredula! Una scelta quella di Emma Marrone e di Marco Bocci di vivere la loro storia d’amore lontana dai riflettori e dal gossip, indubbiamente dettata dal fatto di tutelare la propria privacy, complice il trascorso amoroso di Emma Marrone e il fatto che lo stesso Marco Bocci ha più volte dichiarato di non gradire le interferenze del gossip nella propria vita di coppia. Fatto sta che i fans di entrambi, anche oggi hanno potuto tirare come si dice un bel sospiro di sollievo, contro le malelingue che avevano già additato la coppia come scoppiata. Ma oggi che è quindi confermato che Emma Marrone e Marco Bocci stanno ancora insieme, riusciranno ancora a vivere il loro amore nel privato? Voi che dite?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *