Festival di Sanremo 2014, Raffaella Carrà pronta a salire sul palco come ospite

By on novembre 15, 2013
Raffaella Carrà

text-align: center”>

FESTIVAL DI SANREMO 2014, RAFFAELLA CARRA’ PRONTA A SALIRE SUL PALCO COME OSPITE – La nuova edizione del Festival di Sanremo è ancora lontana, ma già da settimane si stanno rincorrendo voci e indiscrezioni su quanto vedremo nel 2014. Ora, arriva una notizia che farà sicuramente piacere a molti: Raffaella Carrà salirà sul palco dell’Ariston. La popolare conduttrice, che sta vivendo una nuova giovinezza e popolarità e che ha avuto ottimi consensi come giurato di The Voice of Italy, sarà tra gli ospiti di Sanremo 2014. E’ stata la stessa Carrà a rivelarlo al margine di un’intervista all’Adnkronos: “Lo scorso anno ho detto no, ora sto per dire sì. Fabio Fazio e Luciana Littizzetto sanno fare televisione”. Dunque, la Raffa nazionale salirà sul palco dell’Ariston e affiancherà la coppia affiatata di conduttori. Sarà curioso vedere la Carrà interagire con la Littizzetto e Fazio, lei che il Festival lo ha condotto nel 2001.

fabio-fazio-sanremo-conduttore

FESTIVAL DI SANREMO 2014: OSPITE RAFFAELLA CARRA’ – La conduttrice Raffaella Carrà sarà ospite di Sanremo 2014 e in questo momento sta vivendo un periodo d’oro. Proprio oggi ha presentato “Replay” in anteprima dal 15 Novembre al 19 Novembre, e poi in download su Cubo Musica. “Replay” è un album che raccoglie brani dance e proprio questi hanno spinto la Carrà a tornare in sala di registrazione dopo 17 anni. Questo ritrovato entusiasmo la porterà anche al Festival canoro più famoso della televisione italiana e la sua presenza sarà fondamentale anche per festeggiare i 60 anni di televisione. Chi, meglio di una colonna portante del nostro spettacolo, può raccontare la storia del tubo catodico? Intanto sono spuntati i primi nomi dei big che prenderanno parte alla gara. Tra questi troveremo Giusy Ferreri, Arisa, i Negramaro e Dolcenera. Dunque sale la febbre del Festival. Riusciremo ad aspettare Febbraio?

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *