Francesco Facchinetti a Verissimo confessa: “Con Alessia è stato un amore incredibile che durerà per tutta la vita”

By on novembre 30, 2013
barale la pupa e il secchione

foto francesco facchinetti primo pianoFRANCESCO FACCHINETTI OGGI OSPITE A VERISSIMO. Ospite oggi a Verissimo, il famoso talk show di canale Cinque, Francesco Facchinetti, conduttore televisivo e radiofonico, con all’attivo anche tre album, parlerà nel salotto di Silvia Toffanin dei suoi futuri progetti e dell’amore che lo ha legato alla sua ex compagna Alessia Marcuzzi, della quale ha confessato “Con Alessia è stato un amore incredibile che durerà per tutta la vita”. Queste infatti le parole usate da Francesco Facchinetti, nell’intervista in onda oggi durante la puntata di Verissimo alle ore 16:00, che parlando della fine della storia d’amore con la sua ex Alessia Marcuzzi, madre della sua piccola Mia, ha continuato dicendo:

“Sono contento che si sia creata una famiglia, anche se io e la mia compagna Alessia Marcuzzi non stiamo più insieme. Io e lei cerchiamo di dare il meglio a nostra figlia e tentiamo di mantenere un nucleo famigliare anche in questo disordine”.

FRANCESCO FACCHINETTI PARLERA’ DEL SUO AMORE PER ALESSIA MARCUZZI. Francesco Facchinetti, figlio di Roby Facchinetti dei Pooh, ha poi continuato confessando nell’intervista a “tu per tu” con Silvia Toffanin, di aver fatto tutto il possibile affinchè la sua storia con Alessia Marcuzzi non finisse, come dalle sue parole “Sì, ho fatto tutto il possibile ma non è bastato, ed è stata una grande sconfitta, ma bisogna andare oltre.”.

UN “AMORE INCREDIBILE” QUELLO TRA ALESSIA MARCUZZI E FRANCESCO FACCHINETTI. La fine di un grande amore forse non ancora del tutto metabolizzato o forse, l’ovvio ricordo indelebile di un grande amore, del “grande” amore di una vita – chi può dirlo – come dalle parole di Francesco Facchinetti che ha continuato spiegando:

“In questo momento, io non riesco a immaginarmi vicino ad un’altra donna. Ho desiderato una sola volta nella vita di avere un figlio e l’ho desiderato con lei” ed ha consluso la sua intervista con una frase decisamente molto ma molto romantica e significativa “Con Alessia c’è stato un amore incredibile che durerà per tutta la vita, come l’amore che provo per mia figlia. Per me lei è una madre incredibile e per il momento sono in pace con me stesso”.

COSA RISPONDERA’ ALESSIA MARCUZZI A FRANCESCO FACCHINETTI? Splendide parole quelle che Francesco Facchinetti ha dedicato alla sua ex compagna Alessia Marcuzzi, da parte della quale ora non resta che vedere se arriverà una replica. Voi che dite? Cosa dirà Alessia Marcuzzi di fronte a simili confessioni?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *