Grande Fratello 13, Alessia Marcuzzi ospite a Verissimo: “Sarà un ritorno alle origini, cerchiamo persone motivate”

By on novembre 3, 2013
Alessia Marcuzzi a Verissimo

text-align: center”>Alessia Marcuzzi a Verissimo

GRANDE FRATELLO 13, ALESSIA MARCUZZI MOTIVA I FUTURI CONCORRENTI – Proprio ieri pomeriggio, sabato 2 novembre,  Alessia Marcuzzi è stata ospite di Verissimo insieme ad alcuni concorrenti delle annate passate del Grande Fratello: la conduttrice romana si appresta a presentare una nuova edizione del reality – la tredicesima – a partire dal prossimo gennaio, e nel salotto di Silvia Toffanin ha parlato dei concorrenti ideali per le nuove puntate, visto che in queste settimane la produzione sta tenendo numerosi provini.

Grande fratello – Oltre a lei, in studio erano presenti Andrea Cocco, Ferdi Berisa, Augusto De Megni ed alcuni trionfatori dei vari GF, e la padrona di casa non ha perso occasione per sapere cosa avessero fatto del montepremi che si erano aggiudicati partecipando al programma. Andrea Cocco e Ferdi Berisa ad esempio li hanno investiti, Mario Ferretti ha aperto un agriturismo, mentre Augusto De Megni, vincitore di ben 900 mila euro (la somma più alta) ha confessato: “Ho avuto la fortuna di essere stato quello che ha guadagnato di più, quei soldi sono anche oggi un passaporto per il mio futuro, ma mi sono tolto anche qualche sfizio – come una casa e alcune vacanze – che altrimenti non mi sarei potuto permettere”.

alessia-marcuzzi-silvia-toffanin-verissimo

La Marcuzzi, ha tenuto anche a precisare che la trasmissione sarà per i prossimi partecipanti una bellissima esperienza ma che non bisogna entrarci pensando poi di lavorare in televisione, anche perché mantenere troppo a lungo un personaggio costruito non è fattibile, mai mentire davanti alle telecamere:

“Il GF 13 sarà un ritorno alle origini, quest’anno noi cerchiamo dei concorrenti veramente motivati. Il programma è un’esperienza totalizzante, è un po’ come andare a scuola: devono partecipare persone semplici, spontanee e non costruite; alle selezioni siamo in cerca di persone di questo tipo”.

Chi stesse quindi partecipando alle selezioni per tentare di entrare nella casa più spiata d’Italia faccia ben attenzione alle parole della conduttrice, e avrà dunque buone possibilità di entrare e di aggiudicarsi la vittoria della tredicesima edizione del Grande Fratello. L’appuntamento con la nuova fase del programma – che torna dopo una pausa durata tutto l’anno a causa degli ascolti poco soddisfacenti della precedente – è per gennaio 2014, sugli schermi di Canale 5.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *