Grande Fratello 13: Rocco Siffredi, Geppi Cucciari, Anna Pettinelli e la Gialappa’s Band in arrivo?

By on novembre 12, 2013
Grande Fratello 13

text-align: justify”>Grande Fratello 13

LA GIALAPPA’S BAND AL GRANDE FRATELLO? –  A gennaio 2014 tornerà uno dei programmi più attesi della stagione televisiva, ovvero la tredicesima edizione del Grande Fratello che tornerà in onda l’anno di pausa a causa del calo di ascolti nelle ultime due edizioni. Un ritorno al passato per il padre di tutti i reality: 15 saranno i concorrenti per un totale di 100 giorni, non più infiniti ingressi e quasi cinque mesi di permanenza in casa. In questi giorni sono in corso i casting nelle principali città italiane e stanno riscuotendo molto successo. Molti, infatti sono i giovani e non che si presentano ai provini con la speranza di varcare la porta rossa. C’è chi lavora sul trovare i concorrenti, chi invece al cast che affiancherà Alessia Marcuzzi. TvBlog anticipa che potrebbe approdare in aiuto della Marcuzzi la Gialappa’s Band ma non solo.

alessia-marcuzzi

ROCCO SIFFREDI, GEPPI CUCCIARI E ANNA PETTINELLI AL GRANDE FRATELLO – La Gialappa’s Band conosce molto bene il Grande Fratello visto che lo hanno “preso in giro” per molti anni con “Mai dire Grande Fratello” e per la nuova edizione potrebbero tornare come co-conduttori stile Le Iene. Le novità, però, non sarebbero finite qui perchè a commentare ogni puntata e tutti gli avvenimenti in casa potrebbe non esserci più Alfonso Signorini ma un terzetto di tutto rispetto: Rocco Siffredi, Geppi Cucciari e Anna Pettinelli. Il primo è attulmente impegnato in “Ci pensa Rocco” dove si diletta nell’aiutare le coppie in crisi e a recuperare il proprio rapporto intimo e potrebbe, magari, aiutare proprio le coppie che potrebbero nascere nella casa a gestire i propri rapporti sotto le coperte. Geppi Cucciari, invece, grande amica di Alessia Marcuzzi darebbe sicuramente quel tocco ironico e comico al programma pronta a sbeffeggiare i concorrenti. Anna Pettinelli ha già preso parte a qualche puntata del Grande Fratello e spesso l’abbiamo trovata nel salotto di Barbara D’Urso a commentare le vicende della casa. Per ora sono solo voci ma le premesse per un ritorno in grande stile ci sono tutte

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

One Comment

  1. antonella

    novembre 25, 2013 at 17:07:31

    perchè non fano entrare a sergio nicosia? come mai? non guardero’ mai piu’ il gf e sarà anche questa volta un flop dato che sergio nicosia ha scoperto tutto e ne ha dato le prove su facebook nel 2011.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *