Grande Fratello: i primi concorrenti e i prossimi casting. Ecco come fare

By on novembre 7, 2013
ROMA - CONFERENZA STAMPA DELLA 10 EDIZIONE DEL GRANDE FRATELLO

text-align: justify;” align=”LEFT”>LA SCELTA DEI CONCORRENTI– Quasi due anni di assenza. Tanti per il Grande Fratello, forse troppi. D’altronde la messa in onda dello storico reality di Canale 5 è basata tutta su equilibri precari. Dopo gli ascolti in caduta libera dello scorso anno (mai così bassi) si è scelto di far riposare il format. Questo periodo di tempo avrà fatto perdere l’interesse anche negli affezionati o avrà fatto crescere l’attesa per la nuova edizione? Quel che è certo è che, stavolta, la scelta dei concorrenti, 13, si sta facendo con più attenzione ed equilibrio. Via le macchiette, i mancati tronisti e i vippetti cafoni. Dentro persone che possano rappresentare al meglio i tempi che cambiano. “Vogliamo gente semplice” ha detto la Marcuzzi. E i primi nomi sono già venuti fuori, tra smentite e conferme.

alessia-marcuzzi

I NUOVI INQUILINI – Dovrebbero esserci ben 2 blogger dentro la casa del Grande Fratello. Secondo le prime indiscrezioni una delle due sarà probabilmente una fashion blogger (e qui proseguiamo con il trend della moda tanto caro alla Marcuzzi, ricordiamo il suo blog La Pinella e il suo ruolo di giurata in “Fashion Style“). I primi sospetti sono caduti tra la più popolare tra le blogger dello stile, Chiara Biasi, che però ha smentito categoricamente. Un altro nome circolato con insistenza è stato quello dell’ex vucumprà col sogno di diventare ingegnere, Rachid Khadiri Abdelmoula. Il giovane ha però rifiutato la proposta della produzione: “io voglio crescere e l’università non è fatta per perdere tempo” ha detto. E a proposito di università in forse la partecipazione di una celebre docente della Bocconi.

I CASTING – Nel frattempo proseguono i casting. Tra le prossime tappe c’è Catania che, come al solito, chiamerà a raccolta l’intera isola e parte del mezzogiorno. Ecco l’annuncio ufficiale: “Se hai un età tra i 20 ed i 35 anni, sei spigliato/a, simpatico/a e solare, stiamo cercando te! Mercoledi 13 novembre presso gli uffici della Luca Napoli Management di via Etnea 205 a Catania, dalle ore 10:00 alle ore 18:00 si svolgeranno i casting della nuova edizione del Grande Fratello. I candidati dovranno mandare la propria adesione tramite messaggio sulla posta privata della pagina Luca Napoli Management “. In bocca al lupo!

About Simone Rausi

Quando nacque a Catania nel 1986, Pippo Baudo urlò “Fantastico!”. Già, la settima edizione era in onda su Raiuno in quel momento. Ha divorato decenni di fiction e programmi tv prima di laurearsi in Scienze della comunicazione. Ha fatto lo speaker, il giornalista, il blogger e attualmente è copywriter presso un’agenzia di pubblicità (ma sua nonna dice in giro che fa il copriwater). Ha scritto un romanzo sui carciofi ma non ne mangia uno da anni. Lo trovate su tutti i social network del mondo… o davanti qualche schermo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *