I Cesaroni 6: anche Luca Capuano nel cast

By on novembre 29, 2013
I Cesaroni 6 cast

text-align: center”>I Cesaroni 6 cast

I CESARONI 6, IL CAST – La prossima stagione de I Cesaroni si preannuncia tra le più ricche di novità e cambiamenti: dopo l’annuncio di molti addii di storici volti della serie Publispei infatti, stanno circolando i nomi delle new-entry che andranno a sostituire i personaggi assenti. Vi avevamo già riportato della dipartita di Max Tortora, Giulia Luzi, Sara Mollaioli e Nunzio Giuliano, della comparsa in una sola puntata di Matteo Branciamore, e della non sicura permanenza di Alessandra Mastronardi ed Elena Sofia Ricci. Sul set attualmente presente a Roma però, sono presenti Edoardo Pesce, Maurizio Mattioli, e i confermati Claudio Amendola, Antonello Fassari, Alessandro Tersigni, Niccolò Centioni e Micol Olivieri. Oltre a loro, vedremo Christiane Filangeri affiancata da un volto noto delle amanti delle fiction nostrane, si tratta dell’attore Luca Capuano. L’interprete partenopeo, ha comunicato la notizia ai fan postando un saluto tramite il proprio account Twitter:  “Io con la bravissima e, inutile dirlo, bellissima Christiane Filangieri. Vi mandiamo un saluto dal set de I Cesaroni!“.

luca-capuano-christiane-filangeri-i-cesaroni-6

I CESARONI 6, LUCA CAPUANO – L’attore, classe 1977, ha poi proseguito commentando:

“Vi ho parlato di una novità qualche giorno fa…ma dal web mi pare di capire che non è poi così un mistero. E’ iniziata una nuova avventura, che ne pensate? Ovviamente nei prossimi mesi condividerò con voi ‘notizie’ dal set”.

Chi desiderasse restare aggiornato sulle novità riguardanti la serie dunque, potrà consultare i vari social network tenendo d’occhio gli aggiornamenti dell’affascinante Luca Capuano. Il cast della sesta stagione de I Cesaroni dunque si arricchisce di un nuovo nome: Capuano, diventato celebre per aver interpretato il personaggio di Adriano Riva nella soap CentoVetrine, è in queste settimane protagonista della serie (ancora una volta prodotta da Publispei, che ne realizzerà anche una terza stagione) “Le tre rose di Eva 2”, nei panni dello spietato Edoardo Monforte.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *