I Cesaroni 6, anticipazioni e cast: anche Max Tortora lascia la serie, Branciamore presente in un solo episodio

By on novembre 8, 2013
I-Cesaroni6-anticipazioni

text-align: center”>I-Cesaroni6-anticipazioni

I CESARONI 6, ANTICIPAZIONI E CAMBIAMENTI NEL CAST – Le riprese della prossima stagione de “I Cesaroni”, la sesta, sono appena cominciate, e molto probabilmente assisteremo alle avventure della famiglia più amata della tv verso la fine del 2014, su Canale 5. Gli affezionati della fiction prodotta da Publispei però, dovranno abituarsi a qualche cambiamento. Come riporta Fanpage.it infatti, la presenza di Alessandra Mastronardi è in dubbio: Eva infatti potrebbe apparire solo in un episodio, per poi trasferirsi a New York, seguita dalla madre Lucia (Elena Sofia Ricci).

I Cesaroni 6, addio a Max Tortora – Inoltre, un altro grande addio sarà rappresentato dalla dipartita di Ezio Masetti, interpretato per tutte le stagioni passate dal simpatico Max Tortora, che a sorpresa lascia la serie. Oltre a loro, anche Regina e Budino, ovvero rispettivamente gli attori Sara Mollaioli e Nunzio Giuliano, saranno assenti a causa di impegni professionali paralleli, così come Giulia Luzi (Jolanda), attualmente protagonista dello spettacolo teatrale “Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo”. Infine, Matteo Branciamore, alias Marco Cesaroni, sarà presente solamente in un episodio, per poi abbandonare del tutto “I Cesaroni”.

I CESERONI 6, CONFERMATI NEL CAST  E NEW ENTRY – Nelle nuove puntate saranno presenti il personaggio di Annibale, con il volto dell’attore Edoardo Pesce, quello di Augusto (Maurizio Mattioli) che tornerà e andrà ad abitare con i fratelli, e l’affascinante Christiane Filangeri, nel ruolo della nuova vicina di casa.

Del vecchio cast invece torneremo a vedere Claudio Amendola (Giulio Cesaroni), Antonello Fassari (Cesare Cesaroni), Alessandro Tersigni (Francesco), oltre che Micol Olivieri e Niccolò Centioni (Alice e Rudi): questi ultimi torneranno a lavorare insieme e la loro relazione riserverà qualche piccola sorpresa.

Considerato il vigoroso calo di ascolti delle ultime stagioni della fiction rispetto alle prime, la produzione dovrà puntare su meccanismi narrativi piuttosto coinvolgenti per coinvolgere gli spettatori, soprattutto ora che il cast è stato significativamente modificato: Publispei sta già pensando anche alla realizzazione di una settima stagione, ma attende il riscontro di pubblico di quella che sta girando in queste settimane, visto che anche il capostipite Giulio Cesaroni (Claudio Amendola), potrebbe dire addio alla famiglia alla fine de “I Cesaroni 6”.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

3 Comments

  1. Pierpaolo

    novembre 8, 2013 at 18:42

    Beh, Giulia Luzi ormai è in rampa di lancio: l’ho vista al Gran Teatro per “Romeo e Giulietta” (bellissimo tra l’altro) ed ha potenzialità enormi

  2. Salvo

    novembre 9, 2013 at 16:05

    A questo punto non ha più senso fare una nuova serie, se ne stanno andando tutti.

  3. Pingback: L’Onore e il rispetto, intervista a Nunzio Giuliano: “Interpreterò Peppe Salice, l’unico tra i fratelli maschi ad avere una scintilla di umanità”. | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *