Il Segreto, anticipazioni della puntata di Giovedì 7 Novembre. Carlos è ancora pericoloso

By on novembre 7, 2013
Carlos e Pepa

text-align: center”>

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 7 NOVEMBRE – Continua lo strepitoso successo della soap rivelazione di Canale 5 “Il Segreto”, che nelle prossime puntate ci regalerà emozioni al cardiopalma, intrighi, tradimenti e nuovi amori. Le vicende di Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea) sono destinate a tenerci a lungo sulla corda e per tutti gli appassionati potrebbe presto arrivare una sorpresa. Canale 5 sta trasmettendo un promo proprio in questi giorni in cui annuncia la messa in onda della telenovelas anche in prime-time. Un vero omaggio a tutti i fans de “Il Segreto” e anche una scommessa della rete che spera di riuscire ad acchiappare ascolti anche se l’esperimento di soap in prima serata, come dimostra Centovetrine, non pare foriero di successo. Chissà che le storie d’altri tempi della soap spagnola non riescano dove quella italiana ha fallito. Per ora pare che la data di messa in onda possa essere fine Novembre, il 24, come anticipa TvSoap e che le puntate dovrebbero coprire tutto il periodo natalizio, proprio mentre le altre soap di Mediaset come Beautiful e Centovetrine andranno in pausa. Ma, ora vediamo cosa accadrà nella puntata trasmessa oggi 7 Novembre.

alex-gadea-pomeriggio-cinque

ANTICIPAZIONI 7 NOVEMBRE – Per Pepa e Tristan sarà finalmente arrivato il momento della fuga? In realtà la levatrice non sembra intenzionata a lasciare il marito Alberto che ha tentato il suicidio. Il piano di Donna Francisca di sventare la fuga del figlio sembra essere riuscito. Sebastian ha denunciato un forto alla Montenegro e vuole scoprire chi si cela dietro ciò. Nel frattempo, Donna Eloisa pare essere un’ombra minacciosa sul rapporto tra Soledad e Juan. E poi è davvero finita la pericolosa vicenda che coinvolge Carlos e Pepa? Lo sapremo oggi 7 Novembre. Nella puntata trasmessa alle 16.10 da Canale 5 Sebastian verrà accusato del furto alla conserviera e vuole trovare i veri colpevoli per recuperare il denaro, rischiando anche la sua vita. Raimundo è preoccupato per il figlio e sente la mancanza di Emilia. Spetterà a Don Anselmo alleviare la sua angoscia. Donna Francisca si reca dalla figlia Soledad per complimentarsi per la sua gravidanza ma lei non vuole farle vedere il futuro nipotino. Carlos ha promesso a Sanz che confesserà i suoi crimini qualora gli venisse permesso di vedere Pepa un’ultima volta. La levatrice si reca in carcere ma lì l’uomo cerca ancora una volta di ucciderla…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *