Il Segreto, anticipazioni della puntata di Mercoledì 6 Novembre. Pepa cerca di salvare Alberto

By on novembre 6, 2013
Pepa

text-align: center”>

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 6 NOVEMBRE – Grandi emozioni e colpi di scena a “Il Segreto” . La soap di Canale 5 è record di ascolti e ci sta sorprendendo con storie al limite. Tradimenti, intrighi e misteri condiscono questo affresco dei primi del ‘900 ambientato a Puente Viejio. L’amore di Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea) sta facendo sognare più di due milioni di telespettatori che quotidianamente seguono con passione le vicende dei protagonisti. I due attori sono diventati delle stelle in Spagna e non solo. Anche da noi sono veramente amatissimi e lo dimostra la loro partecipazione a Verissimo e Pomeriggio Cinque. Sia la Montaner che Alex Gadea hanno raccontato momenti della loro vita, della lavorazione della soap e non solo. Hanno anche anticipato quali saranno alcuni dei colpi di scena che vedremo nei prossimi mesi e sicuramente non resteremo delusi dalle storie, sempre più eclatanti e appassionanti. Ma, ora vediamo cosa accadrà oggi.

alex-gadea-attore

ANTICIPAZIONI – In queste puntate de “Il Segreto” sta tenendo banco l’odio che Alberto nutre nei confronti di Tristan. Il dottore è pronto a tutto pur di vendicarsi di Castro e farlo soffrire. Ci riuscirà? L’uomo ha un piano: simulare un tentato suicidio per tenere Pepa stretta a lui. Così ha ingerito delle pillole. Nel frattempo anche Carlos è deciso a vendicarsi di Pepa e si è introdotto nella sua stanza per ucciderla anche se l’intervento di Sanz è riuscito a bloccarlo. Emilia ha deciso di partire per Madrid mentre Juan ha accettato il lavoro della Duchessa Eloisa. Tristan è sempre più deciso a scappare con Pepa ma Donna Francisca, messa a conoscenza del piano dal figlio lo rivela ad Alberto e da lì comincerà la sua vendetta. Cosa accadrà oggi? Sebastian è derubato e denuncia il fatto a Donna Francisca che non prende provvedimenti. Alberto ha ingerito delle pillole e Pepa è pronta a tutto pur di salvarlo, rimandando anche la fuga con Tristan. Eloisa crea problemi a Donna Francisca mentre Hippolito e Raimundo sono turbati dalla partenza di Emilia…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *