Il Segreto, anticipazioni della puntata di Sabato 9 Novembre. Alberto droga Pepa e la incatena

By on novembre 9, 2013
Tristan

text-align: center”>

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI 9 NOVEMBRE – Ultima puntata della settimana de “Il Segreto” che va in onda alle 15.25 su Canale 5 prima di Verissimo. Grandi colpi di scena, emozioni e intrighi anche nell’episodio trasmesso oggi e per i protagonisti della soap spagnola si prospettano vicende molto appassionanti. Per Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea) arriverà finalmente il lieto fine? Non per il momento. Alberto, il marito della levatrice, sta organizzando una diabolica vendetta ai danni dei due innamorati che potrebbe separarli per sempre. Nel frattempo, un amore è in crisi: quello tra Soledad e Juan. Castaneda ha tradito la Montenegro con la Duchessa Eloisa ed è assalito dai sensi di colpa. Il peggio arriverà solo tra qualche puntata, quando Donna Francisca e Soledad sorprenderanno i due al letto insieme. La giovane sarà sconvolta e deciderà di tornare a vivere dalla madre. E un dramma sta per abbattersi su di lei. Ora, siete pronti a leggere le anticipazioni di quanto vedremo oggi 9 Novembre? Non perdete la puntata.

il-segreto-alberto-pepa

ANTICIPAZIONI 9 NOVEMBRE – Juan non sembra contento della casa che Soledad ha visto e che vorrebbe prendere in affitto. Sebastian chiede a Donna Francisca altro tempo per recuperare i soldi del furto al conservatorificio ma la donna decide di recarsi comunque alla guardia civile. Juan salta un appuntamento con Donna Eloisa ed è deciso a non recarsi più dalla donna. Mariana sta giocando con Martin e il bambino scompare. Donna Francisca e Tristan sono sconvolti ma lo ritrovano subito dopo. Sono preoccupati perché Carlos è in fuga e potrebbe nuocere al bambino. Decidono così di mandarlo in collegio anche se Pepa non è d’accordo. Hippolito vorrebbe lasciare Angelina e chiede aiuto a Ramiro e Alfonso per dirlo al capitano e ai suoi genitori. Tuttavia, quando arriva all’emporio scopre proprio dal padre della ragazza che questa è fuggita con un uomo e che non è la prima volta che lo fa. Tutte le donne di Puente Viejio ripetono a Pepa che è molto fortunata ad avere come marito Alberto. Ma, il dottore sta covando la sua vendetta, droga Pepa e la incatena…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *