Il Segreto: Jonas Berami, interprete di Juan, ospite a Verissimo Sabato 16 Novembre

By on novembre 14, 2013
Juan

text-align: center”>

JONAS BERAMI, JUAN DE “IL SEGRETO”, SABATO 16 NOVEMBRE A VERISSIMO – Siete fan de “Il Segreto” e volete sapere tutto sui protagonisti della soap rivelazione di Canale 5? Bhè, sarete accontentati perché sabato 16 Novembre potrete conoscere meglio l’attore che presta il volto a Juan Castaneda, il marito di Soledad, interpretato da Jonas Berami. La giovane star sarà, infatti, ospite del salotto più ambito del sabato pomeriggio e cioè quello di “Verissimo”, il programma condotto da Silvia Toffanin. Mediaset sta davvero puntando molto sulla telenovelas spagnola e le interviste ai protagonisti Alex Gadea (Tristan) e Megan Montaner (Pepa) hanno fatto un boom d’ascolti. Un nuovo bel colpaccio per la Toffanin, che dopo la Montaner, “ruba” nuovamente un attore della soap a “Pomeriggio Cinque” e Barbara D’Urso, la quale si è “vendicata” intervistando Sara Ballesteros, interprete della deceduta Angustias e che tornerà nelle vesti di Suor Calvario, la sorella gemella della moglie di Tristan.

il-segreto-juan-castaneda

JONAS BERAMI, JUAN DE “IL SEGRETO”, OSPITE DI VERISSIMO – Dunque, segnatevi l’appuntamento di Sabato 16 Novembre.  Proprio la pagina ufficiale Facebook di Verissimo ha dato la notizia della partecipazione di Jonas Berami al programma. I fan potranno anche mandare le loro domande da porre all’attore e quindi scoprire delle curiosità su di lui e il personaggio che interpreta ne “Il Segreto”. Come già sappiamo, Juan è destinato ad uscire di scena alla fine della prima serie ma abbiamo ancora molto tempo prima di vedere queste scene in tv su Canale 5. Ora, infatti, Juan è sempre più al centro della scena per la sua scandalosa tresca con la Duchessa Eloisa. Presto sua moglie Soledad verrà a conoscenza del tradimento e non la prenderà affatto bene decidendo di tornare a vivere alla villa di sua madre Donna Francisca. E un nuovo dramma si abbatterà sulla coppia: la perdita del bambino che aspetta. Ci sarà mai la felicità per i due? Se volete saperlo non vi resta che seguire Verissimo Sabato 16 Novembre alle 16.25 subito dopo “Il Segreto”

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *