Il Segreto: Xosé Barato, interprete di Alberto, ospite di Verissimo Sabato 23 Novembre

By on novembre 20, 2013

text-align: center”>

IL SEGRETO: XOSE’ BARATO, ALBERTO, OSPITE DI VERISSIMO SABATO 23 NOVEMBRE – Siete pronti a conoscere un nuovo protagonista della soap del momento “Il Segreto”? Sabato 23 Novembre avremo modo di sapere qualcosa di più su uno dei cattivi della telenovelas spagnola e cioè Xosé Barato, interprete di Alberto, che prenderà parte come ospite a Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Sulla pagine Facebook del programma si legge che sarà proprio l’attore che interpreta il marito della levatrice Pepa (Megan Montaner) a partecipare al rotocalco più amato del sabato pomeriggio. Un nuovo, graditissimo, regalo per i tanti fan che seguono con passione Il Segreto. In questi ultimi giorni la soap ha avuto degli ascolti pazzeschi. Nella puntata di ieri ha interessato 2.918.000 milioni di telespettatori e il 23,46%, ma sia Sabato 16 che Lunedì 18 ha superato i 3 milioni di telespettatori e più del 26%. Risultati eccezionali e ora non ci resta che vedere quanto raccoglierà in prime-time Domenica 24 Novembre. Questo grande consenso, secondo molti, è da attribuire alla promozione che i programmi Mediaset, e in particolar modo Verissimo, stanno facendo a Il Segreto.

alberto-pepa

IL SEGRETO, ALBERTO OSPITE DI VERISSIMO MENTRE SCOPPIA LA POLEMICA – Su Facebook come potete leggere qui, c’è stata la polemica di alcuni fan di Centovetrine che lamentano una scarsa attenzione alla soap nostrana rispetto a Il Segreto. Soprattutto, non digeriscono questi inviti che Verissimo fa alle star della telenovelas. Dopo Alex Gadea, Megan Montaner e Jonas Berami è la volta di Xosé Barato che nella serie interpreta il dottor Alberto, il marito di Pepa. Alberto è un vero e proprio malvagio all’interno de Il Segreto. L’uomo ha costretto Pepa a sposarlo per farle riottenere Martin, ha abusato di lei, ha simulato un tentato suicidio per non far partire la moglie alla volta di Madrid con Tristan, ha rapito e tenuto segregata Pepa e si è sparato ad una gamba per far ricadere la colpa su Tristan. E nelle puntate di questa settimana scopriremo anche che è un assassino. Tuttavia, Alberto potrebbe redimersi dai suoi errori. Prossimamente assisteremo alla sua uscita di scena che avverrà in modo drammatico. Il dottore, infatti, sarà ucciso da Carlos nel tentativo di salvare proprio Pepa e chiederà perdono alla moglie per il male che le ha fatto…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *