Karina Cascella conferma: “Melissa Satta è incinta”

By on novembre 29, 2013

foto melissa sattaTANTI AUGURONI A MELISSA SATTA PER IL SUO PANCINO! Alcuni giorni fa Melissa Satta avevo pubblicato dal suo profilo social su Instagram un autoscatto ingannevole, che ha fatto scatenare i fans per il suo “pancino sospetto“. Uno scatto che complice il forte desiderio di maternità dell’ex velina Melissa Satta, ha visto gli affezionati followers, farle i migliori auguri per la presunta gravidanza: “Sembri in dolce attesa!! Sei stupenda…”, “Meli auguri x il tuo pancino”.

KARINA CASCELLA CONFERMA LA GRAVIDANZA DI MELISSA SATTA. Auguri ai quali però Melissa Satta non aveva dato risposta, non confermando così la notizia della sua gravidanza, lasciando nell’incertezza i fans; almeno fino ad oggi. Ebbene si, perchè a fare chiarezza sulla vicenda ci ha pensato Karina Cascella, l’ex opinionista di “Uomini e Donne”, che nelle sue nuove vesti di blogger rosa, ha confermato la gravidanza della collegaMelissa Satta è incinta, aspetta il terzo mese per dirlo”! Karina Cascella sul sito Web-Spot ha fatto sapere “Sembra proprio che stavolta ci siamo! Siamo felicissimi di darvi una bellissima notizia! Questo e’ stato un anno all’insegna della maternità” confermando quanto al caso Satta-Boateng “Quale periodo migliore di questo per annunciare a Kevin Prince Boateng che la sua splendida compagna Melissa Satta aspetta un bambino!”.

MELISSA SATTA E KEVIN PRINCE BOATENG: VOGLIA DI ESSERE GENITORI. Karina Cascella ha quindi precisato “Proprio così, dopo il continuo rincorrersi di voci che parlavano della gravidanza di Melissa, di foto e pancini sospetti, facciamo i nostri migliori auguri a questa nuova splendida famiglia! Ovviamente credo che la Satta stia aspettando, come abbiamo fatto e fanno tutte, il terzo mese, per confermare la notizia ed e’ giusto così!“. Voci di una presunta gravidanza della modella Melissa Satta che in effetti si ricorrono ormai da mesi nelle testate dei media ma sempre prontamente smentite dalla ex velina sarda, pur confermando la sua intenzione ed il suo desidero di diventare presto mamma “Sarebbe ora di fare un bambino. Ci sto pensando. Poi Kevin è un padre attento e premuroso”. Desiderio a dirla tutta, condiviso ampiamente anche dal compagno di Melissa Satta, il calciatore Kevin Prince Boateng, come dalle sue stesse parole “Io e lei ci consideriamo già una famiglia, ma vorrei avere presto un figlio. Sarebbe il regalo più bello“. Voci del gossip però, stavolta non ancora smentite!

MELISSA SATTA E’ IN DOLCE ATTESA? Insomma non resta che attendere che i primi 3 mesi siano passati, per sapere da Melissa Satta se si trattava semplicemente di una maglia ampia, oppure se lo scatto social, rivelata un dolcissimo segreto! Voi che dite, la cicogna è in viaggio per Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, oppure si tratta dell’ennesimo gossip venuto male?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *