Kledi Kadiu, nuovo insegnante di Amici 13, rivela a Dipiù Tv: “A Maria non si può dire di no”

By on novembre 20, 2013
foto-kadiu

text-align: center”>

KLEDI KADIU, NUOVO INSEGNANTE DI AMICI, A DIPIU’ TV – Per anni lo abbiamo visto ballare nel talent show più amato “Amici di Maria De Filippi” e a “C’è posta per te”, dove ha tentato di insegnare qualche passo alla sanguinaria. Ora lo ritroveremo, da sabato 23 Novembre, come nuovo insegnante del programma sui talenti della musica e del ballo di Canale 5. Stiamo parlando di Kledi Kadiu, che tre anni fa aveva lasciato Amici per intraprendere altre strade professionali, come ruolo nel musical Romeo e Giulietta. Ora, tuttavia il ballerino albanese sta per tornare e a Dipiù Tv ha raccontato questa nuova avventura: “A Maria non si può dire di no”. Kadiu ha raccontato di come un giorno, davanti ad una tazza di caffè, la De Filippi gli ha proposto di tornare nel programma diventando insegnante di ballo. La sua disciplina sarà danza contemporanea e ad Amici ritroverà Garrison Rochelle e Alessandra Celentano.

amici-logo

KLEDI KADIU, DAL 23 NOVEMBRE AD AMICI NEL RUOLO DI INSEGNANTE – Kledi è pronto a tornare ad Amici con nuovi stimoli visto che non sarebbe mai tornato nel programma come ballerino, essendo a ridosso dei quarant’anni. Ora il ballerino ha trovato anche l’amore. “Sono innamorato di una ragazza, Federica, da otto mesi e sto bene al suo fianco. Fa la ballerina ed è importante perché capisce quanto sia importante il mio lavoro”. Kadiu ha ammesso di come il suo lavoro sia stato spesso un ostacolo nelle sue relazioni perché gli portava via le forze per una storia d’amore. Nel futuro professionale di Kledi non c’è solo il ballo. L’uomo condurrà anche un programma in Albania, sulla rete Agon Channel. Sarà una sorta di C’è posta per te ma i protagonisti delle storie non saranno persone comune ma sportivi e artisti. E, l’uomo si dice convinto che riuscirà a conciliare il ruolo di conduttore con quello di insegnante: “Amici ha la mia priorità”

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *