Lady Gaga confessa: “Niente regole con il mio fidanzato. Sono la sua bambina”

By on novembre 16, 2013

foto lady gaga primo pianoLADY GAGA DICE SI AD UN LETTO A 3 CON TAYLOR KINNEY ED UN’ALTRA DONNA. Intervistata nei giorni scorsi la celebre pop star Lady Gaga allo show radiofonico “The Howard Stern Show” di Howard Stern, si è confermata scandalosa come sempre, con una rivelazione tutta pepe “fare sesso a 3 col mio fidanzato e un’altra donna? sarebbe divertente!”. Una nuova dichiarazione shock che la popstar Lady Gaga rilascia riguardo al fidanzato attore Taylor Kinney – protagonista della serie tv “Chicago Fire”, in onda nel Belpaese in prima serata il sabato sera, in anteprima su Premium Action – che alla domanda se farebbe sesso a 3 con lui ed un’altra donna, vede Lady Gaga rispondere maliziosa “sarebbe divertente!”.

CONFESSIONI PICCANTI DI LADY GAGA. Confessioni piccanti quelle rilasciate da Lady Gaga, che come era prevedibile hanno fatto in men che non si dica il giro della rete, alzando un vero e proprio polverone, sia per le “calde” abitudini sotto alle coperte di miss Germanotta, che si riconferma senza freni, sia per il fatto che la dichiarazione conferma le voci già circolate in passato, quanto ad una sua presunta bisessualità. Dichiarazioni importanti dopo le quali Lady Gaga si è un pò addolcita, confessando quando a Taylor Kinney “Lui è amorevole, non gli importa che io sia famosa, sono la sua bambina – ed aggiungere – siamo davvero innamorati, non abbiamo regole. A volte non ci sentiamo per giorni e poi ci sentiamo tutti i giorni. Non abbiamo appuntamenti fissi da rispettare. Siamo sempre in giro: siamo come gli zingari”.

LADY GAGA OGGI E’ MONOGAMA. Ma attenzione se Lady Gaga è zingara nella vita, non lo è in amore, perchè nel corso del programma radiofonico l’autrice di “Artpop” continua “non sono il tipo che fa sesso di continuo con persone diverse” ed ha tenuto a precisare “Ora sono monogama, l’intesa con Taylor, che sento molto forte, è più mentale che fisica. Siamo molto protettivi uno con l’altra, ci troviamo bene”. Conosciutisi sul set del video musicale “You and I” nel 2011, Lady Gaga e Taylor Kinney hanno iniziato la loro love story, seguiti dall’occhio attento dei paparazzi e delle testate di gossip, che più volte nel corso degli anni, hanno lanciato falsi scoop sulla gravidanza di Lady Gaga, sulle imminenti nozze con Taylor Kinney e su innumerevoli rotture tra i due, proprio come le ultime voci circolate, di una crisi nella coppia a causa dell’eccessivo feeling tra Taylor Kinney e Cameron Diaz, sul set della pellicola “The Other Woman”, in prossima uscita.

LADY GAGA E TAYLOR KINNERY: FIORI D’ARANCIO NELL’ARIA? Un amore quello tra Lady Gaga e Taylor Kinney, che in questi due anni ha resistito a tutti e a tutto, anche alla drogra, come rivela la cantante “È rimasto con me anche durante il periodo della droga e di altre cose di questo genere.” per cui non è difficile pensare a fiori d’arancio per Lady Gaga e Taylor Kinnery nel prossimo 2014, voi che dite?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *