Le Iene Show: l’intervista all’ex boss dei Casalesi Carmine Schiavone tra i servizi di questa sera

By on novembre 5, 2013
le-iene-show-anticipazioni-5-novembre

text-align: center”>le-iene-show-anticipazioni-5-novembre

LE IENE SHOW, PUNTATA DEL 05 NOVEMBRE – Questa sera su Italia 1 torna il consueto appuntamento settimanale con Le Iene Show, il programma condotto fuori-campo dalla Gialappa’s Band, affiancata in studio dalla copia di presentatori composta da Ilary Blasi e Teo Mammuccari.

Le Iene Show anche in questa edizione 2013 sta mantenendo altissimo il livello medio degli ascolti, grazie a servizi coinvolgenti ed originali, che spesso e volentieri denunciano situazioni che non avrebbero altri modi per uscire allo scoperto ed essere fermate o risolte.

Dopo il mondo dei “renziani”, un ultras rimasto in valido dopo uno scontro con la polizia, e i servizi trasmessi la settimana scorsa, questa volta il programma proporrà un’intervista inedita all’ex boss dei Casalesi Carmine Schiavone, ora pentito. Dopo che qualche giorno fa è stato abolito il segreto di stato sul testo delle dichiarazioni rilasciate dall’uomo nel 1997, davanti alla Commissione parlamentare d’inchiesta sul ciclo di rifiuti in mano alla malavita organizzata, Schiavone ha scelto di rilasciare alcune dichiarazioni esclusive, che vedremo in onda questa sera.

le-iene-show-mammuccari-blasi

Inoltre, la iena Giulio Golia proporrà un servizio di indagine su una banda che finge di essere una società che vuole noleggiare macchinari da cantiere. Il meccanismo utilizzato da questi truffatori è il seguente: dopo aver rubato l’identità a un uomo del tutto estraneo a queste attività e servendosi di documenti falsi, un camion di loro proprietà fa sparire la merce appena consegnata in cantiere da parte delle aziende che ricevono la richiesta di noleggio del materiale. Golia riesce a sventare ed evitare che si verifichi uno di questi furti, e a rintracciare uno dei responsabili documentando il tutto e presentandolo ai telespettatori.

Come di consueto ci sarà spazio per casi illeciti di vario tipo e per documentari realizzati in alcune situazioni estreme. Per tutti i dettagli l’appuntamento con le irriverenti inchieste de Le Iene Show, è fissato per questa sera – martedì 5 novembre – in prima serata sugli schermi di Italia 1.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *