Le Iene Show: slot machines, Festival del Cinema di Roma e una bambina rapita dal padre tra i servizi in onda questa sera

By on novembre 12, 2013
Le Iene Show - anticipazioni

text-align: center”>Le Iene Show - anticipazioni

LE IENE, ANTICIPAZIONI PUNTATA 12 NOVEMBRE – Questa sera in prima serata su Italia 1 andrà in onda una nuova puntata de ‘Le Iene show”, condotta come di consueto da Ilary Blasi, Teo Mammuccari e la Gialappa’s Band. Tra i servizi trasmessi la settimana scorsa abbiamo assistito all’intervista esclusiva rivolta all’ex Boss dei Casalesi Carmine Schiavone.

LE IENE, SERVIZI 12 NOVEMBRE – Questa sera invece, a partire dalle 21.10 sul sesto canale, assisteremo a nuove storie, ed inchieste: Pablo Trincia ad esempio, racconterà una drammatica storia riguardante una ragazza italiana che non ha notizie della sua bambina da circa due anni, poiché la piccola è stata rapita da suo padre. A dicembre 2011 infatti l’uomo, di origini siriane, ha portato con sé la figlia (che oggi ha 4 anni) dopo la separazione con la moglie.  Sull’uomo, irrintracciabile, pende un mandato di cattura: la Iena è riuscita però ad avvicinarlo sul confine tra Siria e Turchia. Inoltre, verrà trattato – in un servizio di Nadia Toffa – il mondo del gioco e delle slot machine, visto che è stato scoperto un metodo per capire se una macchina è vicina alla vincita. 

ilary-blasi-teo-mammucari

FESTIVAL DEL CINEMA DI ROMA E MOVIMENTO 5 STELLE – L’irriverente Enrico Lucci inoltre, si recherà al Festival Internazionale del Film di Roma, e incontrerà vari personaggi: Sabrina Ferilli, Valeria Marini, Lella Bertinotti, il direttore di Rai 1 Giancarlo Leone, Gigi Marzullo e Alessandra Mastronardi. Un altro passaggio saliente della serata sarà il caso dell’On Antonio Venturino, vice presidente vicario dell’Assemblea Regionale Siciliana, che a maggio 2013 è stato espulso dal Movimento 5 Stelle per aver “violato una delle regole basilari del Movimento”, ovvero la restituzione delle somme eccedenti i 2500 euro più rimborsi spese”. Giulio Golia si è recato a parlare con l’uomo, visto che in campagna elettorale aveva dichiarato di voler rinunciare ai privilegi non necessari allo svolgimento della carica, tra cui l’indennità da vicepresidente e l’auto blu.

MAURO CASCIARI INDAGA SULLA VINCITA MILIONARIA DI GUBBIO – Infine, Mauro Casciari indagherà sulla vincita milionaria avvenuta a Gubbio nel 2011: il paese della provincia di Perugia era stato baciato dalla fortuna registrando una vincita pari a 65 milioni di euro, che avrebbero dovuto essere divisi tra un centinaio di persone partecipanti al gioco (650 mila euro a testa). Il titolare del bar però, il quale possedeva la lista delle persone deputate alla riscossione del denaro vinto, ha fatto confusione: alcuni presunti vincitori non inclusi nell’elenco rivendicano ora quote, forse inesistenti. L’appuntamento con una nuova puntata de “Le Iene Show” è per questa sera – martedì 12 novembre – sugli schermi di Italia 1 in prima serata.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *