Le tre rose di Eva 2, le anticipazioni della decima puntata in onda mercoledì 13 novembre

By on novembre 6, 2013
le tre rose di Eva 2 anticipazioni

text-align: center”>le tre rose di Eva 2 anticipazioni

LE TRE ROSE DI EVA 2, ANTICIPAZIONI DECIMA PUNTATA – A causa della partita di Champions League Barcellona-Milan, in onda questa sera sugli schermi di Canale 5, la decima puntata della fiction “Le tre rose di Eva 2” andrà in onda mercoledì prossimo, 13 novembre, in prima serata.

Le tre rose di Eva 2, anticipazioni –  Raffale Mertes ha diretto, per un totale di 12 puntate, il cast composto da Anna Safroncik (Aurora Taviani), Roberto Farnesi (Alessandro Monforte), Luca Capuano (Edoardo Monforte), Luca Ward (Ruggero Camerana), Giorgia Wurth (Tessa Taviani), Lucia Munez (Elena Monforte), Karin Proia (Marzia Taviani), Elisabetta Pellini (Laura Sommariva), ed Euridice Axen (Veronica Torre). La puntata numero dieci vedrà proprio Veronica fare un passo indietro, rifiutandosi di sottostare nuovamente agli ordini della madre, a causa del suo nuovo amore per Alessandro. Vi riportiamo nel dettaglio le anticipazioni della puntata di “Le tre rose di Eva 2” che vedremo la settimana prossima in tv.

le-tre-rose-di-eva-2-autora-alessandro-e-edoardo

I colpi di scena che coinvolgeranno lo spettatore nel corso della terzultima puntata riguardano principalmente due fatti: Veronica, che come dicevamo rifiuterà di obbedire nuovamente alla madre, facendo saltare il piano di vendetta della donna contro i Monforte; e le sorelle Taviani, che scopriranno qualcosa di veramente sconvolgente, qualcosa che lascerà le tre giovani donne senza parole. Questo mistero ancora sconosciuto però, non impedirà loro di proseguire alcune personali indagini, per scoprire i legami tra i vari omicidi avvenuti tra le vigne di Villalba. Le morti di Ottavia, Amedeo e Sofia non resteranno irrisolte: i dettagli saranno svelati mercoledì prossimo, 13 novembre, in prima serata e prima visione sugli schermi di Canale 5.

Nel frattempo i protagonisti della serie stanno partecipando ad altri programmi: Roberto Farnesi, che presta il volto all’affascinante Alessandro, sta sfidando a colpi di ballo i concorrenti di “Ballando con le stelle 9”, ogni sabato sera su Rai 1; mentre la sua collega Anna Safroncik, fino a dicembre farà parte al set de “Il Restauratore 2” recitando nei panni di Emma, la nuova protagonista femminile che prenderà il posto di Martina Colombari al fianco di Lando Buzzanca (Basilio).

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *