Le tre rose di Eva 2, le anticipazioni della dodicesima puntata: Aurora e Tessa sempre più vicine alla verità

By on novembre 26, 2013
le tre rose di eva 2-anticipazioni

text-align: center”>le tre rose di eva 2-anticipazioni

LE TRE ROSE DI EVA 2, ANTICIPAZIONI PUNTATA 27 NOVEMBRE All’epilogo di questa stagione di “Le tre rose di Eva” mancano solamente tre puntate: domani sera, mercoledì 27 novembre, su Canale 5 potremo assistere alla terzultima parte della storia incentrata sulle vicende delle famiglie Taviani e Monforte, e ambientata nella campagne toscane di Villalba.

LE TRE ROSE DI EVA 2, IL CASTIl cast di “Le tre rose di Eva 2”, forte di oltre 5 milioni di telespettatori presenti davanti al piccolo schermo ogni settimana, è composto dai protagonisti Anna Safroncik (Aurora Taviani) e Roberto Farnesi (Alessandro Monforte), oltre che dai colleghi Luca Capuano (Edoardo Monforte), Euridice Axen (Veronica Torre), Luca Ward (Ruggero Camerana), Giorgia Wurth (Tessa Taviani), Lucia Munez (Elena Monforte), Karin Proia (Marzia Taviani), Fiorenza Marchegiani (Livia), Rocco Giusti (Matteo) Elisabetta Pellini (Laura Sommariva),  Antonella Fattori (Bettina) ed Alfredo Pea (Alfredo). Vediamo insieme qualche anticipazione relative alla dodicesima puntata di “Le tre rose di Eva 2”.

le-tre-rose-di-eva-2-elena

LE TRE ROSE DI EVA 2, AURORA E TESSA VICINE ALLA VERITA’Aurora è decisa scoprire maggiori informazioni relative al proprio misterioso passato: la ragazza, insieme a Tessa, arriva quindi ad una chiesetta che riporta le stesse iniziali trovate sui quattro anelli di altrettante vittime rinvenute da Alessandro presso un campo a Pietrarossa. Entrando, le due rinvengono tre tombe appartenenti ad una famiglia, e con loro enorme sorpresa notano che quella più piccola, appartenente ad una bambina, è contrassegnata dalla data corrispondente alla nascita di Aurora. A chi appartengono queste tombe? Le incisioni riportano il cognome Gori, ed Alessandro viene a sapere che la tenuta negli anni ’80 era in occupata proprio da loro. Aurora è dunque una Gori?

LE TRE ROSE DI EVA 2, BETTINA E LIVIA SI INCONTRANO DOPO 30 ANNIBettina e Livia scoprono, a seguito del loro primo incontro dopo 30 anni che non si vedevano, di condividere molti segreti. Inoltre Veronica, viene a conoscenza di un inquietante segreto relativo alla madre. Il vecchio giudice (Nino Castelnuovo) chiederà a Scilla e Ferentino di liberarsi di Aurora, poiché troppo curiosa e molto vicina alla verità . Cos’altro succederà a Villalba? L’appuntamento con una nuova puntata – la dodicesima su quattordici – di “Le tre rose di Eva 2” è fissato per domani sera in prima serata sugli schermi di Canale 5.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *