Le tre rose di Eva 2: le anticipazioni dell’undicesima puntata

By on novembre 18, 2013
le-tre-rose-di-eva2-anticipazioni

text-align: center”>le-tre-rose-di-eva2-anticipazioni

LE TRE ROSE DI EVA, ANTICIPAZIONI UNDICESIMA PUNTATA – Le fiction autunnali di Mediaset partite a settembre sono quasi tutte ormai agli sgoccioli: dopo “Squadra Antimafia 5” che raggiungerà il proprio epilogo stasera infatti, anche “Le tre rose di Eva 2” sta per concludersi. Mercoledì 20 novembre Canale 5 trasmetterà puntata numero undici della seconda stagione diretta da Raffaele Mertes, che si chiuderà definitivamente (almeno per quest’anno) tra circa un mese.

LE TRE ROSE DI EVA 2, CAST – Ricordiamo ancora una volta che il cast della serie, che in questa seconda annata ha sempre mantenuto una media di telespettatori superiore ai 4 milioni, è composto da Anna Safroncik (Aurora Taviani), Roberto Farnesi (Alessandro Monforte), Luca Capuano (Edoardo Monforte), Euridice Axen (Veronica Torre), Luca Ward (Ruggero Camerana), Giorgia Wurth (Tessa Taviani), Lucia Munez (Elena Monforte), Karin Proia (Marzia Taviani) ed Elisabetta Pellini (Laura Sommariva).  Al termine della puntata andata in onda pochi giorni fa Aurora ha fatto la clamorosa scoperta di non essere veramente una Taviani: cosa succederà ancora a Villalba? I numerosi e recenti omicidi avranno finalmente un colpevole? Ecco alcune anticipazioni di quello che vedremo nella penultima puntata di “Le tre rose di Eva 2”.

 

anna-safroncik

LE TRE ROSE DI EVA 2, INQUIETANTI SCOPERTE SUL PASSATO A VILLALBAAurora non riesce più a custodire un segreto inconfessabile, e, schiacciata dal peso che si porta dentro da anni, decide di confessare tutto ad Edoardo. L’uomo, sarà l’unico a comprenderla veramente, almeno in parte. Alessandro intanto, mentre lavora presso la tenuta di Pietrarossa presso la quale si è trasferito per vivere insieme a Veronica, scoprirà alcuni scheletri e comincerà ad approfondire le indagini. Così facendo, verrà a sapere alcune notizie sconvolgenti relative a Villalba e al passato. Inoltre, verranno rinvenute tre bare appartenenti ad una famiglia: una donna, un uomo e una bambina, la cui data di nascita è identica a quella di Aurora. La donna quindi è stata salvata da Amedeo Torre (Mario Cordova) in passato ed affidata ad Eva Taviani (Barbara De Rossi) mentre tutti la credevano morta? Per quale misteriosa ragione? Chi ha ucciso Ottavia (Paola Pitagora) ed Andrea (Domenico Balsamo)? Avremo maggiori dettagli mercoledì 20 novembre, in prima serata sugli schermi di Canale 5, nel corso dell’undicesima puntata di “Le tre rose di Eva 2”.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *